non ho niente da argomentare perchè a differenza di voi fighetti col suv non dico "la mia è oro e gli altri so merda"...
ritengo A RAGIONE la 159 un'ottima auto che non ha niente da invidiare NIENTE DA INVIDIARE alle alfa del passato stilisticamente e meccanicamente... ritengo altresì giulia e stelvio ottimi prodotti, sia meccanicamente che stilisticamente superiori alla concorrenza...
l'unica cosa che di giulia è superiore a 159 (tenendo conto dell'rvoluzione di tecniche costruttive e materiali) sono i propulsori.
ps ho letto tutto e capito perfettamente qnd letto ovvero "159 e giulia/stelvio sono alfiat però giulia/stelvio sono vere alfa"
"Il periodo post 1986 è alfiat, e lo è anche il periodo post 2016.
Però dovete essere onesti, non potete non rendervi conto del forte cambio di direzione avvenuto, che riporta indietro nel tempo al pre 1986."
pps riguardo poi al VERO SPIRITO ALFA che anima le vostre auto mentre qll prima sono fiat ricarrozzate beh 155 e 156 e i loro piloti avrebbero un attimo da obiettare.... ma giusto un pelino...
Vedo che non ti piace proprio provare ad argomentare, ti limiti a scrivere ciò che pensi facendolo cadere dall'alto, andrà bene così.
Ritengo che sia poco onesto, ed anche maleducato, da parte tua bollare altre persone come "voi fighetti con il suv"; questi "fighetti con il suv" sono quelli che, se tutto va bene, permetteranno all'Alfa Romeo di non chiudere i battenti, Marchionne è stato piuttosto chiaro in merito a ciò, dovresti avere un po' più di rispetto.
TI SBAGLI quando dici che la 159 non ha nulla da invidiare alle Alfa del passato, se non stilisticamente (era effettivamente la più bella di tutte), ma meccanicamente bisognerebbe avere gli occhi foderati do mortadella per non vedere come fosse inadeguata rispetto al ruolo che avrebbe dovuto ricoprire, pur rimanendo un'ottima auto, anche eccellente per certi versi. Chi come me la sostituiva con una Bmw, antagonista ideale, non tornava indietro. Non riesco a vedere superiorità rispetto alla concorrenza premium, e mi spiace che tu non voglia approfondire la questione.
Riporto nuovamente la mia frase, con una piccola modifica atta ad evidenziarne una parte:
Però dovete essere onesti, non potete non rendervi conto del FORTE CAMBIO DI DIREZIONE AVVENUTO, CHE RIPORTA INDIETRO NEL TEMPO AL PRE-1986.
Cosa c'è di non corretto in tutto questo?
Negheresti forse quanto ho scritto, magari spiegando perché?
Le auto che più incarnano il VERO SPIRITO ALFA sono la Giulia e l'Alfetta, sono loro che hanno portato il nome Alfa nel mondo, davvero secondo te non è la Giulia ad incarne lo spirito? Davvero scrivi che "i piloti...I PILOTI!, di 155 avrebbero da obiettare? E cosa cavolo aveva di Alfa la 155?!
Ma informarsi un po' prima di scrivere ste boiate costa proprio così tanta fatica?!