Sound scarico

IMG_2833.jpg
 
Controllato su my alfa Romeo.
Dicitura presente anche sulla mia first edition...dico la verità se c’è si sente proprio poco!
 
non ho niente da argomentare perchè a differenza di voi fighetti col suv non dico "la mia è oro e gli altri so merda"...
ritengo A RAGIONE la 159 un'ottima auto che non ha niente da invidiare NIENTE DA INVIDIARE alle alfa del passato stilisticamente e meccanicamente... ritengo altresì giulia e stelvio ottimi prodotti, sia meccanicamente che stilisticamente superiori alla concorrenza...
l'unica cosa che di giulia è superiore a 159 (tenendo conto dell'rvoluzione di tecniche costruttive e materiali) sono i propulsori.

ps ho letto tutto e capito perfettamente qnd letto ovvero "159 e giulia/stelvio sono alfiat però giulia/stelvio sono vere alfa"
"Il periodo post 1986 è alfiat, e lo è anche il periodo post 2016.

Però dovete essere onesti, non potete non rendervi conto del forte cambio di direzione avvenuto, che riporta indietro nel tempo al pre 1986.
"

pps riguardo poi al VERO SPIRITO ALFA che anima le vostre auto mentre qll prima sono fiat ricarrozzate beh 155 e 156 e i loro piloti avrebbero un attimo da obiettare.... ma giusto un pelino...
ma zio! perchè mi dici che sono un fighetto con il suv? boh, è bella; mi piace, è un'alfa intelligente e di livello superiore. cosa ho fatto di male? sono contento cosi'. la storia di ognuno di noi, alfa compresa, è stata anche difficile e tortuosa. e non solo non è morta ma credo abbia riannodato le fila del passato a quelle del futuro. tanto basta.
 
  • Like
Reactions: esodar1981 e viz
ma zio! perchè mi dici che sono un fighetto con il suv? boh, è bella; mi piace, è un'alfa intelligente e di livello superiore. cosa ho fatto di male? sono contento cosi'. la storia di ognuno di noi, alfa compresa, è stata anche difficile e tortuosa. e non solo non è morta ma credo abbia riannodato le fila del passato a quelle del futuro. tanto basta.
non sentirti chiamato in causa se non hai buttato merda sulle alfa che non siano il tuo suv "vero alfa"
 
Ziopalm ti posso chiedere una cosa? Ma perché ce l'hai sistematicamente con tutti quelli che non hanno un'Alfa uguale alla tua?
Ognuno ha la sua opinione e questa va esposta con toni pacati e soprattutto senza girare i vari thread punzecchiando tutti......
Scusa se mi permetto!
 
  • Like
Reactions: esodar1981 e viz
Ziopalm ti posso chiedere una cosa? Ma perché ce l'hai sistematicamente con tutti quelli che non hanno un'Alfa uguale alla tua?
Ognuno ha la sua opinione e questa va esposta con toni pacati e soprattutto senza girare i vari thread punzecchiando tutti......
Scusa se mi permetto!
giusto per curiosità... dov'è che l'hai letta sta stronzata? o te l'ha imbeccata qualcuno?
 
Mio pensiero personale. Vabbè se dici che non è così meglio, mi sono sbagliato e me ne scuso.
fammi vedere dove "c'è l'ho" con qll che non hanno una 159... qnt tempo ti serve? ne ho scritti di post....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Carissimo zio posso suggerirti di mollare l'osso? le polemiche e le continue punzecchiature possono davvero infastidire e finiresti per essere ignorato. un vero peccato perderti al dialogo colletttivo. sarei il primo a dispiacermene. ciao!