Sound scarico

Carissimo zio posso suggerirti di mollare l'osso? le polemiche e le continue punzecchiature possono davvero infastidire e finiresti per essere ignorato. un vero peccato perderti al dialogo colletttivo. sarei il primo a dispiacermene. ciao!
no neanche per idea... l'utente pisillio ha affermato che io "ce l'ho" con chi non ha la mia stessa auto e adesso, visto che dice sia una sua idea non mutuata da altri, mi fa vedere quali sono i miei post che gliel'hanno fatta maturare (st'idea)

ps ti risponderei così anche se avessi una 159...

pisì io aspetto

- Informazione Pubblicitaria -
no neanche per idea... l'utente pisillio ha affermato che io "ce l'ho" con chi non ha la mia stessa auto e adesso, visto che dice sia una sua idea non mutuata da altri, mi fa vedere quali sono i miei post che gliel'hanno fatta maturare (st'idea)

ps ti risponderei così anche se avessi una 159...

pisì io aspetto
maaa smeeettila

Prima di "attaccare" è meglio chiarire eventuali fraintendimenti, partire dal presupposto di non aver capito le intenzioni degli altri utenti a volte aiuta :)

Dalle mie parti si dice che la croce è fatta da 2 bastoni...

Ora, possiamo tornare in topic :) ??

Prima di "attaccare" è meglio chiarire eventuali fraintendimenti, partire dal presupposto di non aver capito le intenzioni degli altri utenti a volte aiuta :)

Dalle mie parti si dice che la croce è fatta da 2 bastoni...

Ora, possiamo tornare in topic :) ??
io sti chiarimenti li sto ancora aspettando

....anche perchè al resto degli utenti poco importa di chiarimenti vari....preferirei continuare a leggere cose interessanti riguardanti il nostro Stelvio.

esatto
ma nn se ne può più di sto qui

X