Sound scarico

Carissimo zio posso suggerirti di mollare l'osso? le polemiche e le continue punzecchiature possono davvero infastidire e finiresti per essere ignorato. un vero peccato perderti al dialogo colletttivo. sarei il primo a dispiacermene. ciao!
no neanche per idea... l'utente pisillio ha affermato che io "ce l'ho" con chi non ha la mia stessa auto e adesso, visto che dice sia una sua idea non mutuata da altri, mi fa vedere quali sono i miei post che gliel'hanno fatta maturare (st'idea)

ps ti risponderei così anche se avessi una 159...

pisì io aspetto
 
no neanche per idea... l'utente pisillio ha affermato che io "ce l'ho" con chi non ha la mia stessa auto e adesso, visto che dice sia una sua idea non mutuata da altri, mi fa vedere quali sono i miei post che gliel'hanno fatta maturare (st'idea)

ps ti risponderei così anche se avessi una 159...

pisì io aspetto
maaa smeeettila
 
Prima di "attaccare" è meglio chiarire eventuali fraintendimenti, partire dal presupposto di non aver capito le intenzioni degli altri utenti a volte aiuta :)

Dalle mie parti si dice che la croce è fatta da 2 bastoni...

Ora, possiamo tornare in topic :) ??
 
Prima di "attaccare" è meglio chiarire eventuali fraintendimenti, partire dal presupposto di non aver capito le intenzioni degli altri utenti a volte aiuta :)

Dalle mie parti si dice che la croce è fatta da 2 bastoni...

Ora, possiamo tornare in topic :) ??
io sti chiarimenti li sto ancora aspettando
 
....anche perchè al resto degli utenti poco importa di chiarimenti vari....preferirei continuare a leggere cose interessanti riguardanti il nostro Stelvio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
esatto
ma nn se ne può più di sto qui