Scarico maggiorato = 2 pezzi di tubi più grandi appoggiati sui tubi originali dello scarico . Non è un discorso di pareri... E fisica.
Fisica o pareri fa comunque più rumore
Scarico maggiorato = 2 pezzi di tubi più grandi appoggiati sui tubi originali dello scarico . Non è un discorso di pareri... E fisica.
Magari tu hai il piede più pesate e hai seccato il materiale fonoassorbente interno più di lui... Su tante auto la differenza di sound è quello
ZioDaedrico la marmitta che montano le B teck, sono quelle maggiorate di colore nero, come maniglie porta, specchietti e interni fari.Che io sappia la differenza tra i 2 erano solo i finali. Poi invece può essere che cambia tutto il silenziatore finale... Ma è facile scoprirlo guardo su eper. Se fossero solo i finali ripeto e impossibile. Ma a questo punto ipotizzo che hanno cambiato il silenziatore in toto. Guardo su eper
Che io sappia la differenza tra i 2 erano solo i finali. Poi invece può essere che cambia tutto il silenziatore finale... Ma è facile scoprirlo guardo su eper. Se fossero solo i finali ripeto e impossibile. Ma a questo punto ipotizzo che hanno cambiato il silenziatore in toto. Guardo su eper
Ciao! Mi è tornato in mente un discorso del venditore mentre ritiravo l'auto qualche mese fa. Mi diceva che con l'omologazione all'ultimo euro sono riusciti a farla cantare meglio. Ora, prendendo con le pinze le sue parole è un'altra variabile da tenere in conto. Il suono si è avvicinato a quello di una 500 abarth. Ps. Tra l'altro il concessionario di Monza è il concessionario Alfa piú bello che abbia mai visto.