Sound theatre

Sono nella tua stessa situazione ma con Stelvio ed ho aperto il reclamo. AR sta lavorando al mio reclamo, quindi spero che presto potremo avere tutti gli ottimi risultati che ci aspettiamo dalla spesa fatta.

Credo di essermi espresso male nel post precedente, intendevo che, anche in condizioni “normali”, AR non fa molto di più (purtroppo) che mettere delle casse audio di livello (a pagamento ovviamente) ma poi non supporta l’hardware con altre possibilità software (come invece fa BMW come te ci racconti) e questo è un gran peccato perchè da 1400€ si potrebbe avere ben altro.
Ovviamente la mia e tua situazione è ben peggiore dal momento che non abbiamo neanche la minima qualità attesa da questa spesa.

Come dici giustamente “c’è qualcosa che non torna” e, aggiungo io, “qualcosa che rotea vorticosamente ad entrambi”
Interessante...magari è solo una cosa software..q se fosse così quando si degnano di fare un aggiornamento?

Interessante...magari è solo una cosa software..q se fosse così quando si degnano di fare un aggiornamento?

Guarda, aspetto ogni giorno che arrivi la chiamata dalla concessionaria per avere aggiornamenti in merito, ma fin ora nulla.
Quello che mi è stato riferito è che la pratica è passata di mano da AR Svizzera a FCA Torino dove l’equipe tecnica sta lavorando.
Vi aggiorno appena ho novità, ma secondo me sarebbe sensato fare qualche altro reclamo formale da parte di chi evidenzia il problema. Non so, magari può servire a velocizzarne la risoluzione

• Like
Reactions: Gascan e Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Ancora niente ragazzi... chiamo ogni settimana in concessionaria ma non ci sono ancora buone nuove.

• Like
Reactions: Chr e Piezio77
AGGIONAMENTO
Ho ricevuto questa sera la chiamata dal mio concessionario presso il quale ho presentato il reclamo con successiva segnalazione ad AR Svizzera ed inoltro ad FCA:
Torino sta sviluppando un nuovo software per risolvere il problema.
Ovviamente le tempistiche della release non sono ancora note.

• Like
AGGIONAMENTO
Ho ricevuto questa sera la chiamata dal mio concessionario presso il quale ho presentato il reclamo con successiva segnalazione ad AR Svizzera ed inoltro ad FCA:
Speriamo bene

AGGIONAMENTO
Sperando sia compatibile col vecchio hardware ecc.ecc...

• Like
Sperando sia compatibile col vecchio hardware ecc.ecc...

Sarebbe veramente grottesco aver segnalato il problema avendo favorito le nuove auto ed averlo preso in quel posto... già l’immagine figurata mi garba poco, figuriamoci se fosse realtà! [emoji28]
No dai, speriamo che l’hardware sia all’altezza del nuovo software, ma onestamente credo di si.

• Like
X