Specchio automatico in retromarcia

A me piace così....
Visualizza allegato 154105
Ragazzi, naturalmente ognuno ha la propria idea di auto.....personalmente sulle sportive tanti fronzoli non li voglio (ganci spesa, reti, specchietti che si muovono quando metto la retro e cavolate varie), poi se parliamo di auto per la famiglia, logicamente Giulia è un compromesso tra le 2....un po' famiglia e abbastanza sportiva.....se la volete con le comodità di una familiare, secondo me non è adattissima, però è un buon compromesso!!!!
ma che è sta cosa lorda e senza plastiche che hai postato???? bleah
 
  • Like
Reactions: spastru
A me piace così....
Visualizza allegato 154105
Ragazzi, naturalmente ognuno ha la propria idea di auto.....personalmente sulle sportive tanti fronzoli non li voglio (ganci spesa, reti, specchietti che si muovono quando metto la retro e cavolate varie), poi se parliamo di auto per la famiglia, logicamente Giulia è un compromesso tra le 2....un po' famiglia e abbastanza sportiva.....se la volete con le comodità di una familiare, secondo me non è adattissima, però è un buon compromesso!!!!
Che schifo saranno mica macchie d'olio quelle
 
  • Like
Reactions: Valentino T.Spark
Per dire che la disposizione dei componenti nel vano motore è ordinata o meno, in effetti bisognerebbe saperne di progettazione motoristica. Non è una questione di vedo o non vedo... Ad esempio nel settore dei pc, un conto è un case dell'assemblato da CHL (i più vecchi come me avranno una lacrimuccia) un altro è un case delle fasce professionali Dell o HP, con una perfezione evidente e uno studio degli interni pazzesco.
Inizio OT...
Lacrimuccia? Tante lacrime!
Mitico CHL! Era l’epoca del Pentium 2 e dei case “fai da te”...E di tanti altri “must” (v. allegato)
Chi faceva il “Giove PC”? Era sempre il più veloce nei benchmark!
“Italiana tecnologie” o qualcosa di simile...
:)
Fine OT...
 

Allegati

  • 09A8D59A-2F28-4B6F-96CC-F9852E8A4CF5.jpeg
    09A8D59A-2F28-4B6F-96CC-F9852E8A4CF5.jpeg
    39.3 KB · Visualizzazioni: 286
Ultima modifica:
Per dire che la disposizione dei componenti nel vano motore è ordinata o meno, in effetti bisognerebbe saperne di progettazione motoristica. Non è una questione di vedo o non vedo... Ad esempio nel settore dei pc, un conto è un case dell'assemblato da CHL (i più vecchi come me avranno una lacrimuccia) un altro è un case delle fasce professionali Dell o HP, con una perfezione evidente e uno studio degli interni pazzesco.

Il problema è che quattrobanane ci ha fatto credere per anni che un vano motore ordinato è un vano motore completamente coperto da plastiche, poco importa se sotto la meccanica è mezza a ca.zzo.

Che poi...a coprire il motore c'è già il cofano, quando lo alzo preferisco vedere il motore, non altre plastiche, se non il minimo che serve ad isolare il rumore da motozzappa del mio trattore... :D:D
 
Il problema è che quattrobanane ci ha fatto credere per anni che un vano motore ordinato è un vano motore completamente coperto da plastiche, poco importa se sotto la meccanica è mezza a ca.zzo.

Che poi...a coprire il motore c'è già il cofano, quando lo alzo preferisco vedere il motore, non altre plastiche, se non il minimo che serve ad isolare il rumore da motozzappa del mio trattore... :D:D
Il motore si vede eccome....e dalle foto che ho messo chiaramente come sia più bello da vedere diciamo..mettiamo il fattore bellezza così forse capite meglio....Alfa è sinonimo di sport e design. Bene. Nel vano motore design zero anche quello va curato ragazzi...e vedere il vano della quadrifoglio è più appagante per gli occhi. Ovvio il motore la fa da padrone...ma anche vedere la carenatura della parte anteriore che nasconde cose inutili da vedere meccanicamente ha il suo perché . Il motore deve essere lasciato a vista...i duomi 8n alluminio con i rinforzi duomi 8n alluminio devono vedersi perché belli...ma lasciare a vista tiranti serrature ...ecc....vuol dire solo che Alfa ha voluto risparmiare....inutile che trovate 2000 giustificazioni qua e là. Risparmio risparmio e solo risparmio....questa è la parola. È su un'auto costosa la parola risparmio fa ridere...
 
Questione di percezione, ovvio, entrambe le opinioni sono equamente rispettabili.

A me va bene così.
Non sono mai salito su una tedesca priva di rumorini interni quanto la mia Stelvio, che a differenza di quanto mi sarei aspettato rimane perfetta, pazienza se le Audi hanno il ghisone carenato.

Giusto per amore di discussione, mi pare che il vano motore della 3er, diretta concorrente della Giulia, non sia messo meglio

bmw-320d-3-series-facelift-zigwheels-india-g16_720x540.jpg
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e rickrd
Pubblicità - Continua a leggere sotto