Specchio automatico in retromarcia

Assdas mi cambia che un mio cliente con un Hyundai Tucson ha tutto il vano motore chiuso da cover....tutto pulito e ordinato....è sulla mia che ne costa 60!.... Ho il vano motore la parte anteriore che si vede tutto...traversa...attacco fanali...cavi e cavetti....serrature e chi più ne ha più ne metta....e se permetti su un'auto del genere non è certo un bel vedere ! Non costava nulla mettere i rivestimenti su tutte....o meglio aumentavano il prezzo dell'auto di 10-20 euro e via....dove stava il problema? Avrebbero solo dato auto più rifinite e curate e belle da vedere....non venirmi a dire che il vano della quadrifoglio a parte il Belvedere del motore...non sia più rifinito e ordinato...quello Delle altre versioni è più spoglio. Punto
Avercela la svalutazione della Corea del Sud...

Se proprio sei così preciso, non puoi fare a meno di notare che anche il vano della Q è pieno di tubi in vista a lato del motore, a parte le 2 plastiche con lo stesso metro puoi dire benissimo che è più disordinato.
Se quelli sono due vani disordinati...A chi non piace vedere la meccanica, difficilmente la sa apprezzare, ne prendo atto.
 
Avercela la svalutazione della Corea del Sud...

Se proprio sei così preciso, non puoi fare a meno di notare che anche il vano della Q è pieno di tubi in vista a lato del motore, a parte le 2 plastiche con lo stesso metro puoi dire benissimo che è più disordinato.
Se quelli sono due vani disordinati...A chi non piace vedere la meccanica, difficilmente la sa apprezzare, ne prendo atto.
Vabbè parlare con te è a senso unico...qualsiasi cosa dica...troverai sempre per dire il contrario....rinuncio....tu hai le tue idee....io grazie a Dio le mie....
 
Per dire che la disposizione dei componenti nel vano motore è ordinata o meno, in effetti bisognerebbe saperne di progettazione motoristica. Non è una questione di vedo o non vedo... Ad esempio nel settore dei pc, un conto è un case dell'assemblato da CHL (i più vecchi come me avranno una lacrimuccia) un altro è un case delle fasce professionali Dell o HP, con una perfezione evidente e uno studio degli interni pazzesco.
 
Sinceramente a me non piace vedere tutto coperto nel vano, qualche pannello per coprire ci sta, ma non troppi e su Giulia per me va bene così.
Comunque guardando la concorrenza non mi sembra che faccia molto meglio, guarda la classe C:
IMG_20171123_203525.png

La zona che sulla Giulia normale è scoperta qui è uguale.
Poi secondo me in FCA non è perché non hanno le competenze per fare la copertura, ma proprio perché non hanno voluto metterla secondo me, infatti sulla 166 sotto il cofano è tutto coperto...
IMG_20171123_203405.png


P. S.:mi scuso in anticipo per l'ot.
 
Vabbè parlare con te è a senso unico...qualsiasi cosa dica...troverai sempre per dire il contrario....rinuncio....tu hai le tue idee....io grazie a Dio le mie....
Se avessi letto bene le miei risposte avresti capito che ti ho dato ragione anche su alcuni punti.

Si, grazie a Dio non esiste ancora il pensiero Unico, per ora almeno

A dirla tutta stiamo sbagliando tutti e due: siamo in OT
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e Swordsman
Siamo almeno in tre, mi scuso e lascio :)
 
Sinceramente a me non piace vedere tutto coperto nel vano, qualche pannello per coprire ci sta, ma non troppi e su Giulia per me va bene così.
Comunque guardando la concorrenza non mi sembra che faccia molto meglio, guarda la classe C:
Visualizza allegato 154103
La zona che sulla Giulia normale è scoperta qui è uguale.
Poi secondo me in FCA non è perché non hanno le competenze per fare la copertura, ma proprio perché non hanno voluto metterla secondo me, infatti sulla 166 sotto il cofano è tutto coperto...
Visualizza allegato 154104

P. S.:mi scuso in anticipo per l'ot.
Su Giulia quadrifoglio c'è quindi esiste...ho lamentato solo il fatto che potevano metterlo su tutte.....tutto qui
 
  • Like
Reactions: Valentino T.Spark
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me piace così....
P_20170718_181408.jpg

Ragazzi, naturalmente ognuno ha la propria idea di auto.....personalmente sulle sportive tanti fronzoli non li voglio (ganci spesa, reti, specchietti che si muovono quando metto la retro e cavolate varie), poi se parliamo di auto per la famiglia, logicamente Giulia è un compromesso tra le 2....un po' famiglia e abbastanza sportiva.....se la volete con le comodità di una familiare, secondo me non è adattissima, però è un buon compromesso!!!!