A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Avercela la svalutazione della Corea del Sud...Assdas mi cambia che un mio cliente con un Hyundai Tucson ha tutto il vano motore chiuso da cover....tutto pulito e ordinato....è sulla mia che ne costa 60!.... Ho il vano motore la parte anteriore che si vede tutto...traversa...attacco fanali...cavi e cavetti....serrature e chi più ne ha più ne metta....e se permetti su un'auto del genere non è certo un bel vedere ! Non costava nulla mettere i rivestimenti su tutte....o meglio aumentavano il prezzo dell'auto di 10-20 euro e via....dove stava il problema? Avrebbero solo dato auto più rifinite e curate e belle da vedere....non venirmi a dire che il vano della quadrifoglio a parte il Belvedere del motore...non sia più rifinito e ordinato...quello Delle altre versioni è più spoglio. Punto
Se proprio sei così preciso, non puoi fare a meno di notare che anche il vano della Q è pieno di tubi in vista a lato del motore, a parte le 2 plastiche con lo stesso metro puoi dire benissimo che è più disordinato.
Se quelli sono due vani disordinati...A chi non piace vedere la meccanica, difficilmente la sa apprezzare, ne prendo atto.