Specchio automatico in retromarcia

Io ho una Stelvio Executive, ed ho con disappunto lo stesso problema, credo come dicevano altri che non sia presente su nessuna.
Peccato, si perdono in un bicchiere d'acqua.

Come già detto, meglio se fosse stato presente. Ma non è che tutte le qualità di una macchina vengono meno solo perché non si abbassa lo specchietto in retromarcia..... Per realizzare una macchina con qualità dinamiche come Stelvio e Giulia, di sicuro non si sono persi in un bicchiere d'acqua!
 
Come già detto, meglio se fosse stato presente. Ma non è che tutte le qualità di una macchina vengono meno solo perché non si abbassa lo specchietto in retromarcia..... Per realizzare una macchina con qualità dinamiche come Stelvio e Giulia, di sicuro non si sono persi in un bicchiere d'acqua!
No, no, ci mancherebbe!
Siamo in un forum di Alfa proprio per interfacciarci su un po' tutti i particolari dell'auto.
Il senso del discorso era proprio quello, mettono in strada una coppia di vetture che dinamicamente non ha eguali, epoi si perdono in un bicchiere d'acqua su cose quasi ridicole come lo specchio retrovisore, l'infotainment non all'altezza, il ripiegamento degli specchietti, i fari che non si possono spegnere etc.

Purtroppo non tutti sono come me, che mi sono innamorato alla prima guida, gli amanti dei fulledde sono un esercito...
 
Persi in un bicchiere d'acqua non credo proprio.

Mio padre ha un Cayenne Turbo e mio fratello una Macan, entrambe non hanno questo dispositivo.

Non mi ricordo di averlo mai visto su Audi o BMW e in verità me lo ricordo solo su alcune Renault del passato.
 
  • Like
Reactions: zagros e VURT
.QUOTE="Baldazzar, post: 1345784, member: 94834"]Persi in un bicchiere d'acqua non credo proprio.

Mio padre ha un Cayenne Turbo e mio fratello una Macan, entrambe non hanno questo dispositivo.

Non mi ricordo di averlo mai visto su Audi o BMW e in verità me lo ricordo solo su alcune Renault del passato.[/QUOTE]

La mia Bmw lo aveva.
Tutte le Volvo lo hanno, da tempo.
Le VW lo hanno, anche una umile Golf da 105 cv del 2009.
Le Toyota lo hanno.

Queste sono le prime auto che mi vengono in mente ad averlo, tra quelle che ho posseduto/avuto in uso.

E' una cosetta utile, di quelle che ti semplificano la vita, che costa praticamente zero implementare, che praticamente tutti hanno e che con un piccolo sforzo avrebbero potuto implementare evitando che fossimo qui a parlarne.

Non è certo questo che mi fa cambiare idea su Giulia/Stelvio, ma credo non sia un peccato mortale esprimere il disappunto per non averlo trovato, tanto più che oramai siamo in molti ad averne notato la mancanza con disappunto.
Non è che faccia piacere graffiare un cerchio da 20" pagato 2200€ a treno...
 
  • Like
Reactions: pisilio
Persi in un bicchiere d'acqua non credo proprio.

Mio padre ha un Cayenne Turbo e mio fratello una Macan, entrambe non hanno questo dispositivo.

Non mi ricordo di averlo mai visto su Audi o BMW e in verità me lo ricordo solo su alcune Renault del passato.
Sicuro che non ce l'abbiano?
Se non ricordo male hanno la medesima plancetta Vw, prova a selezionare uno dei due specchi e mettere in retro, se il comando è nella posizione neutra lo specchio non scende.
 
Sicuro che non ce l'abbiano?
Se non ricordo male hanno la medesima plancetta Vw, prova a selezionare uno dei due specchi e mettere in retro, se il comando è nella posizione neutra lo specchio non scende.
Le auto VW lo hanno solo in abbinamento ai sedili elettrici...io ho una Scirocco con cambio automatico Dsg non sarebbe costato nulla metterlo legandolo ad automatismo ma non lo ha...se mettevo 2000 euro di sedili elettrici si
 
Le auto VW lo hanno solo in abbinamento ai sedili elettrici...io ho una Scirocco con cambio automatico Dsg non sarebbe costato nulla metterlo legandolo ad automatismo ma non lo ha...se mettevo 2000 euro di sedili elettrici si
No.

Mia moglie ha una Golf 1.6 TDI del 2009 SENZA sedili elettrici e lo specchietto selezionato dalla plancetta scende quando si inserisce la retromarcia.
 
No.

Mia moglie ha una Golf 1.6 TDI del 2009 SENZA sedili elettrici e lo specchietto selezionato dalla plancetta scende quando si inserisce la retromarcia.
Sukka mia sul libretto uso e manutenzione c'è scritto così che dirti...e la mia costa pure di più della golf...bho
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sukka mia sul libretto uso e manutenzione c'è scritto così che dirti...e la mia costa pure di più della golf...bho
Quando ho letto la prima parola del tuo post ho storto il naso...poi ho capito che si trattava di un refuso... :D:D:D