Non è un peccato esprimere un disappunto, anzi lo ritengo costruttivo. Però mi sembra sproporzionato come disappunto. Dopo due prodotti eccellenti come Giulia e Stelvio, alzare un polverone su una mancanza di poco conto secondo me è esagerato. Tanto se si è distratti i cerchi si graffiano lo stesso. Cosa dovrebbero dire quelli che con BMW serie 3, X5 ecc... non hanno nemmeno la segnalazione della temperatura del motore? (Aggiunta di recente) Oppure quelli della VW, Jaguar ecc... che devono rifornire oltre che di gasolio anche di adblue?
Vi ricordate anni fa quando le auto tedesche non avevano nemmeno i finestrini elettrici? Eppure vendevano lo stesso....Ogni modello di auto può avere un particolare irrilevante che manca, ma renderlo quasi fondamentale mi sembra eccessivo. Su Giulia e Stelvio lo specchietto non si abbassa, ma rimangono comunque superiori alla concorrenza
Guarda che non ho sollevato nessun polverone, ho scritto che tale cosa non mi va, fine.
Come nel forum Bmw, quando la avevo, ho scritto peste e corna della mancanza del termometro dell'acqua. Poi a questo mi ci sono abituato, tanto che ho comprato una Volvo che il termometro non ce l'ha, e non ne sento la mancanza.
Come scrivevo non è affatto questo a farmi pentire dell'acquisto, nè avrei desistito se l'avessi saputo prima, ma rimane una pecca della vettura.
Se apriamo un topic per elencare i difetti seri della mia Stelvio, non ci metterò questo, anzi per ora non avrei nulla da scriverci, ma se mi aprite un topic espressamente dedicato a questa mancanza faccio notare tutto il mio disappunto.
Io non ho MAI rigato un cerchio, e li ho sempre avuti piuttosto grandi, ci faccio attenzione e la presenza dello specchietto ribaltabile mi risparmia tempo ed è una comodità, alternando una vettura che ce l'ha ad una che non ce l'ha, finisco sempre per iniziare la manovra di parcheggio in tromba e fermarmi a metà per abbassare manualmente lo specchietto dal comando elettrico.
E' una mancanza di poco conto, ma per quanto mi riguarda rimane una mancanza, non è che posso automaticamente scusare tutte le mancanze della vettura "solo" perché su strada è la migliore, a questo punto chiudiamo tutti i topic di lamentele e limitiamoci a scrivere quanto ci siamo divertiti ad umiliare la tedesca di turno (cosa comunque fin troppo vera )