Spengere i fanali

quindi la posizione ottimale è in AUTO?io l'ho lasciato cosi dall'inizio

ps: l'ultima frase è stupenda !!!!!!

Confermo, a meno che tu non abbia la necessità di utilizzare gli anabbaglianti anche di giorno, la posizione migliore è AUTO.
 
  • Mi piace
Reazioni: raffaelealfa
Per Stelvio volendo fare dei lavori con Mes a quadro accesso non si ha possibilità di spegnere gli anabbaglianti? cmq avendo i fari automaticoli visto che in Automatico in garage si accendono
 

Discussioni simili