Speriamo presto...

Ok, arrivata un ora fa ma ora sono a lavoro, due fotine per gradire
1490974312632.jpg
1490974322240.jpg
guidata una 50ina di chilometri e ne sono già innamorato

• Mi piace
Reazioni: Valealfa
Spettacolare....fotocopia della mia.....il grigio stromboli stà diventando una rivelazione!!!!!!!

Non ho ancora avuto modo di leggere il LUM, ma vorrei chiedervi una cosa anche se OT. Sulle mie due ultime macchine, diesel, per sapere quando poter accendere la macchina c'era la spia delle candelette, su questa? Sempre diesel ma non trovo quel icona

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non ho ancora avuto modo di leggere il LUM, ma vorrei chiedervi una cosa anche se OT. Sulle mie due ultime macchine, diesel, per sapere quando poter accendere la macchina c'era la spia delle candelette, su questa? Sempre diesel ma non trovo quel icona
C'è se guardi bene dove si dovrebbe accendere dal LUM, ma è talmente veloce che si spegne in un attimo.
Come la mia.....bellissima!

• Mi piace
Reazioni: zar Marco
C'è se guardi bene dove si dovrebbe accendere dal LUM, ma è talmente veloce che si spegne in un attimo.
Come la mia.....bellissima!
Dovrò leggerlo bene il LUM, troppe spie eh eh .
Sì, ti dirò che pensavo che i cerchi argentati stessero male, ma mi sto ricredendo ogni minuto che passa.

Una domanda:...assodato che è un allestimento Super,hai scelto tu come optional le cornici cromate cristalli esterni oppure è arrivata così?