si,gli interni di quell'abbinamento sono delicatissimi e sporchevoli ma lo sono anche i miei che sono grgi/neri,tolte le parti nere infattti, la moquette ed il cielo sono grigio chiaro..molto belli e lussuosi ma altrettanto delicati e sporchevoli anche se ci stai straattento!!va beh..ma che ci vuoi fare..l'importante è che non siano già segnati o macchiati quando te la vende perchè la macchia potrebbe non togliersi più nemmeno con i prodotti specifici..ma se sono in buone condizioni si tratta solo di stare attenti e fare anche a loro la giusta "manutenzione"e cercare di togliere l'eventuale sporco appena si fa!ah..occhio soprattutto quando piove..utilizza anche i tappetinii gomma perchè se ti passa sulla moquette l'acqua sporca difficilmente levi la macchia poi..!
Per il resto che dire..se è OK prendila al volo.. garanzia e bollo pagati sono già un buon biglietto da visita anche perchè per qualsiasi problem puoi rivolgerti ad un centro alfa..!!
l'unica cosa.. controlla bene i dati(che non sia rubata,ecc.)ma questo è ovvio e falle magari dare un occhio ad un meccanico che sa capire se ha difetti di funzionamento o di meccanica o se ha subito un incidente..un'altra cosa..le brera 3.2(non so le altre) hanno il problema della deriva..nel senso che ,dato anche il peso,escono spesso e facilmente di convergenza e l'auto tira un po' da una parte..magari con i 19"lo noti meno perchè già tendono loro a copiare la strada a seconda se l'asfalto pende da una parte o da un'altras..cmq questo non significa che sia incidentata..mi ha detto il gommista che è proprio un difetto che c'era sulle prime brera..credo che sia stato risolto con il MY '08..non so se era ancora presente invece nel 2007