Bisognerebbe provare ad andare contro un muro per capirlo...Ma il sistema funziona ugualmente? Anche se la spia si accende?
Bisognerebbe provare ad andare contro un muro per capirlo...Ma il sistema funziona ugualmente? Anche se la spia si accende?
Certo.Funziona,tranne quando la spia è accesa. A me si accende anche con poca pioggia e con foschia (no nebbia fitta che in quel caso sarebbe normale)Ma il sistema funziona ugualmente? Anche se la spia si accende?
SalveCerto.Funziona,tranne quando la spia è accesa. A me si accende anche con poca pioggia e con foschia (no nebbia fitta che in quel caso sarebbe normale)
Si,ripeto è un sensore un po troppo sensibile. Basta poco per mandarlo in tilt,anche se dopo poco si sistema tutto da solo.Comunque è un problema che hanno ammesso in officina, anche perché sanno bene che Giulia è Stelvio,non è lo stessoOggi è capitato anche alla mia consegnata 10 giorni fa.
Non era un problema di abbigliamento e ancora meno di pioggia.
Il tutto è durato 5 minuti.
Sulla mia 500e è il sistema degli abbaglianti automatici che va in arresto in caso di pioggia o nebbia.
Speriamo che non succeda anche questo con la Tonale.
Ciao, da possessore di Giulia ti confermo che il problema c'è anche su Giulia... e solitamente per abbagliamento da sole (scorsa estate me l'ha fatto in autostrada sulla adriatica per 6 o 7 volte... e se si usa la guida autonoma di livello 2 ti assicuro che è una vera magagna).Anche questo è vero però anche in alfa hanno riconosciuto il difetto anche perché con Stelvio e Giulia non esiste
Ciao, da possessore di Giulia ti confermo che il problema c'è anche su Giulia... e solitamente per abbagliamento da sole (scorsa estate me l'ha fatto in autostrada sulla adriatica per 6 o 7 volte... e se si usa la guida autonoma di livello 2 ti assicuro che è una vera magagna).
Cmq visto che mi sto preparando al cambio con (probabilmente) Tonale, bene che l'abbiano riconosciuto... ma, conoscendo i miei polli, qualche dubbio ce l'ho