Mgaproduction
Alfista Megalomane
- 31 Maggio 2022
- 7,113
- 5,724
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Io non ricordo da mesi e mesi di accensioni di alberi di Natale. Solo ognitanto, quando si è accecati anche umanamente con i nostri occhi per il sole basso in fronte, si accende la spia che sparisce nel giro di pochissimo.
Onestamente non so ancora cosa pensare : se avverte che non è disponibile davvero oppure altre cose del tipo che sulle altre auto non si accendeva perchè non ti dieva mai che non era temporaneamente disponibile...boh...
Sta di fatto che ricordo alcuni mesi addietro durante una fortissima pioggia insistente, che feci qualche test e mi pareva funzionasse lo stesso il LK in autostrada.
Onestamente non so ancora cosa pensare : se avverte che non è disponibile davvero oppure altre cose del tipo che sulle altre auto non si accendeva perchè non ti dieva mai che non era temporaneamente disponibile...boh...
Sta di fatto che ricordo alcuni mesi addietro durante una fortissima pioggia insistente, che feci qualche test e mi pareva funzionasse lo stesso il LK in autostrada.