L'importante che tutto il resto vada bene, le spie si accendono e si spengono, nessun problema.
L'importante che tutto il resto vada bene, le spie si accendono e si spengono, nessun problema.
Sono d'accordo con te, però se non risolvono il problema delle spie io non mi ammazzo, dormo lo stesso. Sono ben altri i problemi. l'audi a 3 del mio collega con 4 mesi di vita, di cui 3 trascorsi in officina, qui innizzierei a preoccuparmiCmq leggere alcuni post è veramente esilarante!!!
Mi piace la filosofia Zen di alcuni amici del forum che ritengono del tutto superfluo il malfunzionamento di una dotazione su un'autovettura pagata non proprio due spiccioli...
Seguendo lo stesso principio di non gravità, se domattina salgo in auto e non funziona l'aria condizionata tiro un po' giù il finestrino e amen, tanto l'auto si accende e cammina!!!!
Meno male che c'è qualche "puntiglioso" che invece va a rompere l'anima alle officine, altrimenti avoja ad aspettare gli aggiornamenti da casa madre!!!!
Distinguiamo : Non malfunzionamento ( lo sarebbe se senza allertati lei non funziona e ci si schianta ), ma al limite elevata sensibilità o eccessivaMi piace la filosofia Zen di alcuni amici del forum che ritengono del tutto superfluo il malfunzionamento di una dotazione su un'autovettura pagata non proprio due spiccioli...
Ecco appena scrittoSono ben altri i problemi. l'audi a 3 del mio collega con 4 mesi di vita, di cui 3 trascorsi in officina, qui innizzierei a preoccuparmi
Cioè nel mio caso , pochi secondi finoraC'è ben poco da distinguere, quando le spie mi si accendono il veicolo non centra più la corsia, dunque il sistema in quel momento non funziona!! L'unica cosa che puoi distinguere è che, fortunatamente, lo stesso sistema poi si ripristina da solo quando le condizioni esterne non lo mettono più in crisi....