Spia AFS e indisponibilità anticollisione

godiamoci l'auto che molto bella 😍 .

• Like
Reactions: Loris 1750TBi
Su questo non posso non darti ragione!!!!
Ci scherzo quasi ogni giorno con mia moglie dicendole che, quando la Tonale mi fa incazzare, vorrei andare al primo concessionario Kia o Audi per permutarla, poi però la guardo e le dico: "per quanto sei str...za, sei troppo bella per essere cambiata!!!" 🤣 🤣 🤣

• Like
Reactions: Alfa_71
In 3/4 delle risposte però vedo continui paragoni con auto uscite come nuovo modello prima di metà 2021. Lì è cambiata una normativa e, quindi, un qualsiasi confronto con modelli antecedenti tale data (attenzione, non di immatricolazione, ma proprio di registrazione come nuovo modello sul mercato) vale pressoché 0. Ostinarsi a fare paragoni con mille auto ma con nessuna che ha dovuto avere la stessa normativa (es. la nuova X1) conta 0 a livello sperimentale.

- Informazione Pubblicitaria -
Su questo hai ragione sia A3 sia Xceed sono uscite nel 2020....
Ma allo stesso tempo ti dico che sto tampinando il fratello di mia moglie, possessore della nuova Sportage con guida autonoma di livello 2, con mille domande e sinora non ha riscontrato alcuna anomalia!! E li con la tempistica a cui fai riferimento dovremmo starci.....

• Like
Reactions: MrMauro
Su questo hai ragione sia A3 sia Xceed sono uscite nel 2020....
Ma allo stesso tempo ti dico che sto tampinando il fratello di mia moglie, possessore della nuova Sportage con guida autonoma di livello 2, con mille domande e sinora non ha riscontrato alcuna anomalia!! E li con la tempistica a cui fai riferimento dovremmo starci.....
Li son proprio curioso poi di sapere come va (sperando nel mal comune mezzo gaudio ahahah)

Poi non è che l'erba del vicino è sempre più verde.....
Anche la Sportage sta mostrando alcune magagne dovute alla giovinezza (vedi le lamentele sull'impianto Harman Kardon che dicono sia una ciofega!!!), ma sulla guida autonoma non registra passi falsi sinora...

• Like
Reactions: Piezio77
Questa mattina guardavo una Kia Sportage nuova dal mio amico Bosh che deve consegnarla ad un cliente come NLT.
Pare, ma ripeto PARE, più grande come dimensioni della Tonale. Come se fosse più imponente...
Il bagagliaio è decisamente più piccolo della Tonale, o al massimo è pari. Poi se si toglie il piano si scopre al di sotto l'impossibilità di sfruttralo come il nostro causa tutta una serie di attrezzi che sulla Tonale sono ancora sotto.
Poi l'ho aperta e ci sono salito un attimo dentro e mi son detto : bello schifo. Ha un display stile MB : lungo e stretto che va quasi fino alla fine dal lato passeggero.
La leva del cambio automatico è praticamente inesistente...una sorta di joystick stile audi, di quei pomelli squadrati enormi...

Unico grande pregio . i posti posteriori davvero molto più spaziosi della Tonale.

Ma così...una prima impressione per averla vista 3 minuti di orologio...

Cmq leggere alcuni post è veramente esilarante!!! 🤣 🤣 🤣
Mi piace la filosofia Zen di alcuni amici del forum che ritengono del tutto superfluo il malfunzionamento di una dotazione su un'autovettura pagata non proprio due spiccioli...
Seguendo lo stesso principio di non gravità, se domattina salgo in auto e non funziona l'aria condizionata tiro un po' giù il finestrino e amen, tanto l'auto si accende e cammina!!!! 🤣🤣🤣
Meno male che c'è qualche "puntiglioso" che invece va a rompere l'anima alle officine, altrimenti avoja ad aspettare gli aggiornamenti da casa madre!!!!
Sentendomi chiamato in causa ti dico… il problema della retrocamera che non parte, in pochi si lamentano mentre io ho segnalato più volte fino a trovare una soluzione da solo… per quanto riguarda le spie anticollisione e line keeping non mi disturbano perché si accendono per pochi secondi …se la tua ha un problema fatti sentire tu. Ovviamente l’aria condizionata spero tu sia ironico.

• Like
Reactions: Ale1975
In 3/4 delle risposte però vedo continui paragoni con auto uscite come nuovo modello prima di metà 2021. Lì è cambiata una normativa e, quindi, un qualsiasi confronto con modelli antecedenti tale data (attenzione, non di immatricolazione, ma proprio di registrazione come nuovo modello sul mercato) vale pressoché 0. Ostinarsi a fare paragoni con mille auto ma con nessuna che ha dovuto avere la stessa normativa (es. la nuova X1) conta 0 a livello sperimentale.
Oh bravissimo .. vallo a far capire !!!!
Infatti

X