Re: Alfa 147 - Spia Avaria controllo motore
sono passati diversi mesi...ma oggi ho fatto il test con l examiner...risultato: zero errori in memoria!!!
però è strano...boh io non ci capisco nulla...
poi il test sul body computer ha dato un errore (corto circuito lavafari) che per giunta non ho nemmeno!!!!
incredibile...
questo problema mi si è presentato una volta,ma mi sono spaventato! era poco che avevo rimappato,sto andando al lavoro tranquillo,e a un certo punto si accende la spia, la macchina non sale piu sopra i 3000 giri,sembra un aspirato...arrivo al lavoro,la spengo e la riaccendo,spia accesa! provo di nuovo...spia accesa!
maledicendo chi mi ha mappato (li per li ho dato la colpa a lui) vado al lavoro e la sera quando esco accendo l auto,spia accesa...e te pareva...torno a casa piano piano, arrivo sotto casa,la spengo...provo a riaccenderla e la spia sparisce!!!!
mi vado a fare un giro e è tutto a posto,la macchina va da dio...
da quel giorno di 6 mesi fa non mel ha piu fatto ed è sempre andata bene salvo un seghettamento intorno ai 2800 giri (probabilmente egr sporca 50000km) che mi fa tuttoggi.
cosa puo essere stato???
sono passati diversi mesi...ma oggi ho fatto il test con l examiner...risultato: zero errori in memoria!!!
però è strano...boh io non ci capisco nulla...
poi il test sul body computer ha dato un errore (corto circuito lavafari) che per giunta non ho nemmeno!!!!
incredibile...