Spia Avaria controllo motore - Alfa 147 [No problema motore TS-JTD ]

Re: spia cintura di sicurezza

Ciao Lucons ... :decoccio:

In che senso al contrario ? Quando la allacci si accende e slacciata sta spenta ?

P.S.
Sposto in 147
 
Re: spia cintura di sicurezza

si infatti non si capisce ha ragione tibe, in che senso al contrario?
 
Re: spia cintura di sicurezza

Credo sia solamente un problema di contatti inseriti al contrario....
 
Re: spia cintura di sicurezza

chiedo scusa....si accende fissa quando inserisco la cintura e si spegne quando la tolgo
 
Re: spia cintura di sicurezza

Lucons ha detto:
chiedo scusa....si accende fissa quando inserisco la cintura e si spegne quando la tolgo

Dopo aver letto questo mi sento di quotare:

Marco77to ha detto:
Credo sia solamente un problema di contatti inseriti al contrario....

Certo, è mollllto strano........però sembrerebbe proprio così! :fragend013:
 
Re: spia cintura di sicurezza

non è molto strano se qualcuno ha messo le mani nei contatti. Molto probabilmente il contatto è invertito.
 
Re: spia cintura di sicurezza

pietro ha detto:
non è molto strano se qualcuno ha messo le mani nei contatti. Molto probabilmente il contatto è invertito.

Si quoto anke io, di sicuro sarà questo....
 
Re: Alfa 147 - Spia Avaria controllo motore

Ciao ragazzi.Ho un problema con la mia 147.Ieri mentre tornavo da lavoro mi si è accesa la spia avaria motore e si è spenta.L'ho rimessa in moto e, sul quadro, mi lampeggiavano i chilometri.Arrivato a casa,fortunatamente,si è spenta di nuovo e non c'è stato modo di rimettersi in moto.Parlando con il meccanico mi ha detto che è un problema di contagiri e che se riprovavo il giorno dopo a metterla in moto andava tranquilla.Effettivamente oggi è partita ma, secondo voi, può essere un problema di sensore del contagiri.Grazie e tanti Auguri di Buon Anno!!!!
 
Re: Alfa 147 - Spia Avaria controllo motore

Era proprio il sensore del contagiri.Oggi ho fatto 200 km ed è tutto ok.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - Spia Avaria controllo motore

ciao ragazzi... la mia nasona è da cvinque anni che mi fa scherzi con la spia avaria controllo motore... almeno che non sia un caso serio,non fatevi fregare,sono falsi contatti,o falsi segnali. nella mia è cosi da sempre e anche nell'altra alfa 156 di famiglia... ieri ha compiuto 350000 km con la spia che si accende e si spegne una sett si e una no....