SPIA AVARIA MOTORE

e allora qual'è il motivo secondo te??
Che ci sia qualche problema sulla tua che i meccanici non riescono a individuare, anche perché da quel che hai scritto non è che tu la risparmi.

no la mia va benissimo è arrivata anche a 220 km/h quindi nella norma, la stessa auto lo avuta mentre aspettavo la mia per 10 giorni aveva 1000 km e ci ho fatto 900 km e andava normalmente come la mia, ripresa 2 settimane fa a 14 mila km lo trovata moooolto slegata e alla mia domanda mi è stato detto quello ( va così perchè tutti la trattano "male" sempre al massimo)

no la mia va benissimo è arrivata anche a 220 km/h quindi nella norma, la stessa auto lo avuta mentre aspettavo la mia per 10 giorni aveva 1000 km e ci ho fatto 900 km e andava normalmente come la mia, ripresa 2 settimane fa a 14 mila km lo trovata moooolto slegata e alla mia domanda mi è stato detto quello ( va così perchè tutti la trattano "male" sempre al massimo)
Allora la soluzione è semplice inizia a trattare male anche la tua;) sempre al massimo
live%20promo1982.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Tt i motori dopo 10/15 km si slegano e vanno di più e consumano meno...probabilmente il motivo principale è quello la tua potrebbe avere qualche minimo problema è perdere qualche cv... e pochi km alle spalle... magari hai filtro aria pieno di olio e debimetro pieno di olio se quello e sporco non legge bene il passaggio aria e auto va meno e in diagnosi non da errori.. mio fratello aveva il filtro pieno e debimetro tt imbrattato... non si era accorto di prestazioni scarse e zero spie accese... ora ha detto che auto va meglio...

ma che filtro pieno d'olio ho messo il filtro bmc 3 settimane fa e comunque era ed è tutto pulito e ci mancherebbe a 10 mila km
ripeto la mia va benissimo ma quella va decisamente meglio

Ieri mi si è accesa ancora la spia far controllare motore....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

così come si è accesa oggi si è spenta, ho preso appuntamento per il 16 dicembre per montare la scatoletta alfa connect (dovevano farlo prima della consegna ma si sono dimenticati) e mi guarderanno la memoria per questa spia.

a me oggi non è partita per due volte...non partiva proprio lo starter.
Sono quasi stanco di rimanere a piedi.
Una noia infinita. Per di più in Dinamic ormai fa ridere, sembra di guidare in Advanced Efficiency: modalità pensione.

Dopo aver cambiato il sensore filtro antiparticolato a caldo il minimo era irregolare adesso mi hanno sostituito anche la valvola a farfalla speriamo bene.
A me circa 10 giorni fa sostituito sensore filtro antiparticolato per spia avaria motore, per adesso niente più.

X