SPIA AVARIA MOTORE

Comunque stamattina la spia era sparita, bho adesso l'auto è in conce per la portiera e mi ha detto per un aggiornamento importante. Non so che tipo di aggiornamento perchè dalla sigla non si capiva (quello del carburante è stato già fatto) però adesso ho una stelvio del conce e va decisamente di più della mia... ha 14000 mila km contro i 10000 della mia, sarà l'aggiornamento?? sembra centralinata
 
aggiornamento: macchina riconsegnata.
Cambiato scambiatore, EGR, tutte le tubazioni e lavaggio serbatoio. Nessuna valutazione sul carburante (molto bene).
Prendo la macchina, parto, pedale ha escursione vuota ed il motore è pigro (in N non ha nessun mordente e devo sempre rimboccare la marcia più bassa con la paletta).
Torno, stanno controllando la centralina e forse il FAP è intasato.
Vi tengo aggiornati...
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Sulla mia la spia è sparita tutto a posto.
Per la stelvio che mi hanno dato come sostitutiva mi hanno detto che effettivamente va più del normale semplicemente perchè tutti la usano male ovvero sempre al massimo però alla lunga il motore ne soffre e arrivano i problemi.
La serratura è stata cambiata.
 
  • Like
Reactions: Gianfranco1969
Che vada di più perché tutti la usano male mi sa tanto di scusa
 
a me il pedale dell’accelerazione è morto per il primo quarto di escursione...non va. Sembra la brutta copia di quello che era. Hanno messo un bypass al cuore sportivo.
 
Che vada di più perché tutti la usano male mi sa tanto di scusa
e ti assicuro che va di più e ha 5 mila km in più della mia e io non è che ho il piede piuma, in autostrada tutor prmettendo viaggia a 200
 
e ti assicuro che va di più e ha 5 mila km in più della mia e io non è che ho il piede piuma, in autostrada tutor prmettendo viaggia a 200
Infatti non credo che il motivo sia perché gli altri la trattano male
 
e allora qual'è il motivo secondo te??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho chiesto sia al capomeccanico e al venditore e la risposta è stata la stessa (dicendomi comunque che sui 50/60 mila km poi qualcosa si rompe) anche le fiat che hanno per auto sostitutive sono così e poi mi ha semplicemente detto perchè dovremmo rimappare le nostre auto.... ma hanno ammesso che vanno di più