La spia della batteria della mia 159 jtdm sport wagon si è messa a lampeggiare. L'elettrauto, nonostante l'alternatore caricasse a 13,98 V, senza fare troppi controlli ha detto che la causa era l'alternatore. Sul cruscotto compare il messaggio "Modalità risparmio energetico. È stata attivata la procedura di autospegnimento". L'auto non dà problrmi nel viaggiare, la batteria è sempre carica a 12,6 Volts però NON funzionano : la chiusura /aperture delle portiere, la chiusura/apertura dei vetri posteriori,il c limatizzatore, l'autoradio/navigatore e conseguentemente non riesco a impostare data, ora ecc.
Sostituito l'alternatore originale che era da 100 A, con uno da 120 A. Il problema non si è risolto. L'examiner (ODB) non rileva nessun errore.
L'ho portata da un altro elettrauto ma non ha trovato nulla. Dice che può essere una massa fasulla e che per trovarla non sa quanto tempo gli occorrerà.
Qualcuno mi può aiutare?
Sostituito l'alternatore originale che era da 100 A, con uno da 120 A. Il problema non si è risolto. L'examiner (ODB) non rileva nessun errore.
L'ho portata da un altro elettrauto ma non ha trovato nulla. Dice che può essere una massa fasulla e che per trovarla non sa quanto tempo gli occorrerà.
Qualcuno mi può aiutare?