Ieri sera ho parlato con un elettrauto molto preparato ed anche lui mi ha parlato del sensore che rileva il riscaldamento del gasolio. La prossima setimana porterò la macchina da lui e vi farò sapere.
Ciao,
Dinus,
Ciao,
Dinus,
A me invece me l'hanno fate cambiare tutte e 4 perchè dicevano che tanto cambiandone una si sarebbero fulminate tutte le altre...120 euro mi ci sono voluti! ma quell'officina non mi vedrà mai +! LADRIsicuro è una candeletta, e ti dirò di più, è capitato anche a me è stando all'omino del officina alfa autorizzata, non serve cambiarle tutte, pensa che l'alfa con l'examiner dice anche con precisione quale è quella bruciata, a me hanno fatto pagare 17 euro la candeletta e 24 euro di manodopera (mezzora) per sostituirla e reset errore, perdi più tempo a pensarci che andare e sostituirla.
Con il freddo andare in giro con candelette bruciate non fa bene all'auto, perchè il gasolio non di brucia bene e aumenta la compressione in modo sbilanciato solo sul cilindro della relativa candeletta morta.
Devi contare che una candeletta buona costa 15€ se non di più, quindi 60€ sono solo di materiali... :decoccio:A me invece me l'hanno fate cambiare tutte e 4 perchè dicevano che tanto cambiandone una si sarebbero fulminate tutte le altre...120 euro mi ci sono voluti! ma quell'officina non mi vedrà mai +! LADRI
A me invece me l'hanno fate cambiare tutte e 4 perchè dicevano che tanto cambiandone una si sarebbero fulminate tutte le altre...120 euro mi ci sono voluti! ma quell'officina non mi vedrà mai +! LADRI