Spia far verificare motore

Non ne ho idea, l'auto è stata ritirato a Giugno (era una kilometri zero). Come faccio per scoprirlo?
 
Probabilmente lo ha già, essendo stata immatricolata a giugno... In concessionaria lo vedono, semplicemente collegandola al loro computer...
 
In realtà la macchina è stata immatricolata (per esigenze FCA) a novembre 2016 ed è arrivata a kilometri zero fino a giugno 2017 (data di ritiro).

Esiste un modo fai da te per verificare, oppure devo necessariamente fare le opportune verifiche in officina?
 
Puoi registrare l auto sul sito mopar e da li puoi controllare se è stata oggetto di richiami o se ci sono aggiornamenti da fare
 
  • Like
Reactions: lordaxel e Nikke
Ecco... Io non lo sapevo... Prendo nota... ;)
 
Ho verificato sul sito mopar (grazie anche ad un operatore) e non ci sono richiami/aggiornamenti da fare.

Grazie ancora per la dritta!
 
  • Like
Reactions: Nikke
Era capitato anche a me EGR che mi mandava in recovery la Giulietta sostituita da me e poi successivamente chiusa dalla logica della centralina.....mai avuto più un problema
 
  • Like
Reactions: kormrider
E nel frattempo la stessa spia si è riaccesa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È....ti capisco io le provai tutte prima di sostituire la valvola EGR prima via software levai il recovery.....poi mi si ripresentò il problema è allora smontai l'EGR per pulirla ma anche quello non funzionò......sconfortato dall'inefficacia delle prime due con 80€ ne presi una nuova per modo di dire visto che sono tutte rigenerante infatti la mia la spedì al fornitore......
 
  • Like
Reactions: kormrider