Pensa... durante il magico assolo Mark Knopfler, il Beep ti farebbe tornare in terra !!Se dei suoni possono anche solo provare a salvare delle vite umane (le nostre e quelle altrui)......ci possiamo anche sacrificare nell'avere ogni tanto dei piccoli "disturbi".
Questo è il mio pensiero ma, ovviamente, grande rispetto per chi la pensa diversamente da me
Che tristezza...Pensa... durante il magico assolo Mark Knopfler, il Beep ti farebbe tornare in terra !!
La mia Tonale (my2025) rompe le scatole con la tazzina spesso.Giorno a tutti,
aggiungo la mia esperienza a 38000 km.
Segnale tazzina solo una volta. Francamente sulla T-Roc che avevo prima mi era capitato di vederlo qualche volta in più ma anche li non ho mai capito realmente cosa consideri il sistema per attivarlo ...
Relativamente al Cruise Control e alla gestione automatica, rispetto a WV l'ho trovata un pò meno affinata. Anche a mio avviso frena un pò troppo bruscamente ma gestibile come dice Louis anticipando la manovra o disinserendolo per tempo in caso di traffico intenso.
Io faccio molta autostrada e trovo che la guida autonoma di secondo livello sia molto comoda e rilassante. Per me è SI!
Comunque a 38000 km la mia Tonale 1.6 D mi piace proprio tanto ^__^.
Comunque il sistema si riattiva automaticamente ad ogni accensione del motore.Scusate ma per far sparire la “tazzina “ non è sufficiente deselezionare il Drive Attention Assist nelle impostazioni ?
Molto vero. Pensa che a me in più di 40mila km fatti in ogni condizione di orario e strade, non si è MAI accesa una sola volta.Io ormai non ci faccio più caso: so che nel mio solito percorso dopo 40-60 min si accende, tolgo l'avviso e lascio la tazzina fino alla prossima volta.
Faccio presente che il percorso sopra citato l'ho fatto sia alle 2 del mattino, e oggettivamente piuttosto stanco, che alle 8 del mattino bello riposato, risultato: assolutamente lo stesso, tazzina accesa dopo 40-60 min.
Peccato... una funzione che avrebbe anche un certo senso, settata così perde alcun significato.