spia "fare pausa"

• Autore discussione Autore discussione Massimo R.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Servizio non attivo è una fesseria colossale, non si tratta di un servizio, è un dispositivo che controlla il grado di attenzione del conducente.Cosa controlla non so ma comunque la mi bmw che avevo prima in 180000 km mi si è accesa solo una volta, consigliando di prendere un caffè e tramite il navigatore mi indicava il posto più vicino.Con Tonale poco piu di 60000 km me lo ha segnalato una ventina di volte.

mi ha detto che l'avviso è disattivato e non può attivarlo.... bho, la correzione automatica del volante funziona.... probabilmente la mia, una speciale del 2023 non aveva questa funzione come non ha gli avvisi delle auto in sorpasso....

La mia è una speciale del 22,e comunque è vero che sul menù impostazioni, sicurezza si può disattivare e attivare tranquillamente. Controlla che non sia disattivato e nel caso lo puoi attivare tranquillamente .L avviso delle macchine in sorpasso la speciale non lo ha come accessorio.

La mia è una speciale del 22,e comunque è vero che sul menù impostazioni, sicurezza si può disattivare e attivare tranquillamente. Controlla che non sia disattivato e nel caso lo puoi attivare tranquillamente .L avviso delle macchine in sorpasso la speciale non lo ha come accessorio.
in quale schermata? ho cercato ovunque.... puoi mettere quando riesci una foto della
schermata dove hai l'impostazione? grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ecco come attivare, Impostazioni-sicurezza ed assistenza alla guida- driver attention assist poi attiva o disattiva
ma questa funzione "driver attention assist" è solo l'avviso della tazzina? perchè, se lascio il volante mi avvisa..... però appunto la tazza mai vista!!!! 😂

confermo anch'io, 12-2022 non mi ha mai offerto un caffè 🙃...ho fatto alcune prove in condizioni di traffico permissive, tipo frenate, valicare le strisce continue, ma nulla.

in quale schermata? ho cercato ovunque.... puoi mettere quando riesci una foto della
schermata dove hai l'impostazione? grazie
Ti imposto foto schermata
ma questa funzione "driver attention assist" è solo l'avviso della tazzina? perchè, se lascio il volante mi avvisa..... però appunto la tazza mai vista!!!! 😂
No no la tazzina me la offriva la bmw, Tonalemu suggerisce di fermarmi e devo schiacciare il tasto a dx volante per far sparire il messaggio.

Allegati

• 20260813_103009.webp
    20260813_103009.webp
    946.4 KB · Visualizzazioni: 4
  • Mi piace
Reazioni: umbertodigenova