Spia gialla AFS!

Si acceca la telecamera e per quegli istanti èin normale, a me però è successo solo con forte sole che mette in difficolta anche la mia di visibilità (nonostante gli occhiali da sole).
P.S. pronto al lavaggio da detaling?🤣 🤣 🤣 🙃
Si si, anch'io lo trovo normale 😉
Detailing? Per farti capire da che livello parto, stamattina ho sfruttato la guazza (in Toscana la chiamiamo così 😁) per passare delicatamente un panno in microfibra su tutta l'auto e renderla ai miei occhi perfetta 🤣🤣 ti farà piacere sapere che almeno uso un un panno per la carrozzeria ed uno per le ruote, di più al momento non riesco 🤣🤣🤣

Detailing? Per farti capire da che livello parto, stamattina ho sfruttato la guazza (in Toscana la chiamiamo così 😁) per passare delicatamente un panno in microfibra su tutta l'auto e renderla ai miei occhi perfetta 🤣🤣 ti farà piacere sapere che almeno uso un un panno per la carrozzeria ed uno per le ruote, di più al momento non riesco 🤣🤣🤣
Sei un criminale 🤣 🤣 🤣

• Like
Reactions: fabryvet
a quanti di voi si accende questa spia non appena inizia a piovere anche debolmente? Bastano due goccioline di pioggia per mandare fuori uso la telecamera e inibire il funzionamento degli abbaglianti automatici.
Un pratica quando piove i sistemi di sicurezza vengono disattivati, alle volte totalmente.
Ma è normale??
Dato che devo portarla in officina il 15 marzo per farla visionare da un tecnico Alfa per il problema dell'ISA che frena da sola l'auto con acc inserito magari gli segnalo anche questo problema (ammesso che lo sia, se non sono tutte cosi)
Fammi sapere se ci sono novità. Anche a me due gocce d acqua e spia afs accesa

• Like
Reactions: Barone rosso
- Informazione Pubblicitaria -
Aggiornamento in tempo reale, sono in officina e a loro non risulta nessuna campagna 6587 per il problema afs e me lo ha confermato anche il servizio assistenza

• Like
Reactions: Piezio77
Salve a tutti Io non ho nessun richiamo per il momento
Forse avranno fatto tutti gli aggiornamenti prima di consegnare cmq ho anche chiesto e mi hanno detto che quando ci sarà un richiamo me lo comunico per via posta

Aggiornamento in tempo reale, sono in officina e a loro non risulta nessuna campagna 6587 per il problema afs e me lo ha confermato anche il servizio assistenza
Non risulta per la tua? Qui lo abbiamo in diversi risolvendo il problema

A me hanno detto che non risulta una campagna 6587 ma solo 6586

Cosa è la guazza?

X