Spia gialla AFS!

Fatto primo tagliandi all 160 cv.Fatto presente che con 4 gocce afs accesa e con il sole subito telecamera accecata,mi Hanno detto che è un problema noto ma ancora non c'è alcuno aggiornamento. Lo stanno preparando perché, ripeto,è un problema comune
Ciao, una curiosità... quanto hai pagato per il tagliando ?

Dovrebbe essere l'aggiornamento 6515,dopo quello non ho più avuto problemi
Non so cosa dirti.La mia è una delle prime consegnate e di aggiornamenti ne ho fatti tanti ma ho ancora il problema. A quanto
Ciao, una curiosità... quanto hai pagato per il tagliando ?
Niente.Non so perché ma dopo la consegna il concessionario mi ha contattato dicendomi che avevo diritto ai primi due tagliandi gratis.

• Like
Reactions: William79
Ecco il risultato dopo l'aggiornamento

Allegati

• VID_20230306_151207.mp4
    48.4 MB
- Informazione Pubblicitaria -
Non era il 6587?
A me hanno fatto tutti gli aggiornamenti disponibili ma il problema persiste

Infa
Non era il 6587?
Infatti Anche io ho fatto tutti gli aggiornamenti ma ho ancora il problema. Ripeto oggi il capo meccanico mi ha detto che lo stanno preparando l aggiornamento.Con questi numeri non ci sto capendo più niente

Non era il 6587?
No quello era per le spie che si accendevano tutte a mo di albero di natale se non erro. Dopo aver fatto 6514(ingrassaggio piantone sterzo) 6515(aggiornamento software quadro strumenti) e aggiornamento per portellone elettrico (non ricordo sigla) il problema non si è più ripresentato come potete vedere nel video Spia gialla AFS! - ClubAlfa.it Forum

Ultima modifica:
Aggiornamento.Ripeto,dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti disponibili, 10 minuti fa' tornato a casa dopo cena fuori, mi si è acceso afs e telecamera accecata non con un po di pioggia, ma con una semplice umidità.

• Love
Reactions: William79
X