Spia gialla AFS!

Speriamo che siano riusciti a sistemarlo una volta per tutte!! E non solo quel problema...
Si con aggiornamento SW campagna di servizio n. 6587 hanno risolto. Adesso anche con nebbia fitta e piggia battente i sistemi continuano a funzionare e non salta fuori nessuan spia. Mi è capitato solo una volta dopo l'aggiornamento con sole molto forte contro che si accendessero le spie per pochi secondi per poi scomparire

• Mi piace
Reazioni: Lukappaseidue
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E cmq a me capita di vedere che legge i cartelli di 40 in autostrada e mi chiede se voglio adeguarmi.
Meno male che sulla mia funziona come si deve

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Io non ho campagne attive, quindi penso abbiano aggiornato tutto nei 14 giorni di prigionia dell'auto in concessionaria "per preparazione".
E fortunatamente non ho mai visto spie gialle accese, ne con il sole in faccia, ne con la pioggia o nebbia.
Quindi probabilmente con qualche aggiornamento risolvono.

Io non ho campagne attive, quindi penso abbiano aggiornato tutto nei 14 giorni di prigionia dell'auto in concessionaria "per preparazione".
E fortunatamente non ho mai visto spie gialle accese, ne con il sole in faccia, ne con la pioggia o nebbia.
Quindi probabilmente con qualche aggiornamento risolvono.
Si dopo aggiornamento mi si sono accese 1 volta per il sole accecante e 1 per la pioggia sabbiosa entrambe le volte si sono spente dopo pochi istanti 😉. Confermo inoltre che sia con nebbia che con pioggia battente restano spente

A me si è accesa ieri sera con sole all'orizzonte per spegnersi appena la luminosità è tornata normale

• Mi piace
Reazioni: William79
A me si è accesa ieri sera con sole all'orizzonte per spegnersi appena la luminosità è tornata normale
Si acceca la telecamera e per quegli istanti èin normale, a me però è successo solo con forte sole che mette in difficolta anche la mia di visibilità (nonostante gli occhiali da sole).
P.S. pronto al lavaggio da detaling?🤣 🤣 🤣 🙃