Spia motore e auto KO

Niente da fare, non mi fido... Non userò Tonale per le vacanze... :confused:
Non ci posso credere !!!! Ma dai … mi dispiace ma non ti capisco allora che l’hai comprata a fare … vivila sulla tua pelle non per sentito dire qui sul forum ! Poi logicamente fai quello che vuoi ci mancherebbe .. 👍👍👍
 
Non ci posso credere !!!! Ma dai … mi dispiace ma non ti capisco allora che l’hai comprata a fare … vivila sulla tua pelle non per sentito dire qui sul forum ! Poi logicamente fai quello che vuoi ci mancherebbe .. 👍👍👍
Confermo. Non è detto che tutti i modelli abbiano le sfighe...
 
Mi hanno detto che dipendeva semplicemente dall'elettronica; Quello che l'ha inchiodata era che il software ha mandato la parte termica in sicurezza quindi con potenza ridotta ma non riusciva più a gestire tra elettrico e termico quando usare uno o l'altro...
Oltre le campagne di richiamo mi hanno parlato di aggiornamenti software, ed in effetti qualcosa hanno fatto perché ho notato che salendo la rampa la solita spia di anticollisione non disponibile non mi è comparsa, la plafoniera è tornata a funzionare a dovere e nel menu mi è comparsa luna voce in più sui finestrini da remotqu
Quale versione software hai ora?
 
ho la Tonale 1.3 PluginHybrid Veloce
immatricolazione Marzo 2023
Stesso periodo della mia (costruita febbraio consegnata 8/3)

Io dopo che aveva 20 gg ho fatto un viaggio di 1200 km andata e ritorno . È andato tutto bene .

Però davvero questi casi fanno più pensare ad una rete di assistenza non allineata alle direttive della casa …. È inconcepibile che si consegnino auto ( il caso di @Fede1275 ) senza aver controllato se servivano fare aggiornamenti o altri casi che ho letto di batterie con morsetti allentati .

L anello debole secondo me è li .
 
  • Like
Reactions: Piezio77
L anello debole secondo me è li .

E' vero, ma cose tipo quelle che hai citato (aggiornamenti e morsetto batteria) sono tutte cose che dovrebbero essere fatte in fabbrica e non dai concessionari nel momento prima della consegna.
Se le facessero bene fin da subito...poi qualcuna può scappare ovviamente
 
  • Like
Reactions: Piezio77
E' vero, ma cose tipo quelle che hai citato (aggiornamenti e morsetto batteria) sono tutte cose che dovrebbero essere fatte in fabbrica e non dai concessionari nel momento prima della consegna.
Se le facessero bene fin da subito...poi qualcuna può scappare ovviamente
Uhmmm mica tanto . La batteria non so , ma gli aggiornamenti …. Considera che a me hanno detto che L auto arriva “configurata “ come uso “fabbrica “… comunque non prorio pronta per la consegna e vi sono alcune configurazioni da fare prima della consegna .

In Renault ad esempio, mi hanno raccontato che le auto a portellone elettrico viaggiano con un blocco all apertura poiché sulla bisarca è accaduto che con i telecomandi in tasca siano stati azionati i portelloni … immaginate il disastro se L auto si trova al piano basso della bisarca

Ripeto , me lo hanno riferito
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Si, è vero. Me l'ha detto anche il mio amico Bosch : arrivano "bloccate" ma è questione sw : dovresti attaccare il computer dell'officina, la sblocchi e va ma con già tutti gli aggiornamenti fatti dalla fabbrica...quello intendevo.
Poi le protezioni per le bisarche vanno benissimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto