Sì mi hanno detto che avevano visto questi errori e che la batteria era scarica. Anche il lunotto posteriore non andava, perciò presumo che il problema veramente é collegato alla batteria. Da diversi giorni ho anche il messaggio che l’elettrico non va perché deve rigenerarsi l’olio. Quello che non capisco, come avete visto sulle foto sopra, sul display i valori sembrano normali. O è forse un problema del Ampere? Scusate la mia ignoranza. Ogni batteria ha i Volt e l‘Ampere. Sarà questo il problema? Gli Ampere della batteria sul display non si vedono.
Che tristezza, almeno a me era ben indicato il problema, cambiata la pompa pare tutto ok sgrat sgrat , cmq non ti far troppi scrupoli fatti cambiare la batteria stesse caratteristiche magari AGM non so
Che tristezza, almeno a me era ben indicato il problema, cambiata la pompa pare tutto ok sgrat sgrat , cmq non ti far troppi scrupoli fatti cambiare la batteria stesse caratteristiche magari AGM non so
hanno per caso cambiato anche la batteria? Io penso, se era anche a me la pompa, quando andavo a ritirare la macchina mi continuava a dare problemi, o sbaglio?
Il calo Ah avviene nei casi di bassa temperatura in quanto perdono tensione quando inutilizzate per lunghi periodi di fermo, rendendo problematico se non impossibile avviare l'auto oltre problematiche elettroniche e funzioni anomale, ma anche continui avvii ripetuti: magari dopo alcune rapide commissioni.