Verifica sulla batteria stessa (etichetta), dovrebbe essere una EFB 12V 65Ah 600A L2Gli Ampere della batteria sul display non si vedono
Verifica sulla batteria stessa (etichetta), dovrebbe essere una EFB 12V 65Ah 600A L2Gli Ampere della batteria sul display non si vedono
Che tristezza, almeno a me era ben indicato il problema, cambiata la pompa pare tutto ok sgrat sgratSì mi hanno detto che avevano visto questi errori e che la batteria era scarica. Anche il lunotto posteriore non andava, perciò presumo che il problema veramente é collegato alla batteria. Da diversi giorni ho anche il messaggio che l’elettrico non va perché deve rigenerarsi l’olio. Quello che non capisco, come avete visto sulle foto sopra, sul display i valori sembrano normali. O è forse un problema del Ampere? Scusate la mia ignoranza. Ogni batteria ha i Volt e l‘Ampere. Sarà questo il problema? Gli Ampere della batteria sul display non si vedono.
hanno per caso cambiato anche la batteria? Io penso, se era anche a me la pompa, quando andavo a ritirare la macchina mi continuava a dare problemi, o sbaglio?Che tristezza, almeno a me era ben indicato il problema, cambiata la pompa pare tutto ok sgrat sgrat, cmq non ti far troppi scrupoli fatti cambiare la batteria stesse caratteristiche magari AGM non so
Ok dopo verifico, ma io intendevo gli Ampere, nel tuo caso 65...rimangono sempre 65...o possono avre un calo e percio' la macchina da problemi?Verifica sulla batteria stessa (etichetta), dovrebbe essere una EFB 12V 65Ah 600A L2
Ho controllato io ho 12V 60Ah 600A...ma tu hai una Plug-in?Verifica sulla batteria stessa (etichetta), dovrebbe essere una EFB 12V 65Ah 600A L2
Io ho una 60 Ah batteria,auto plug in.Ho controllato io ho 12V 60Ah 600A...ma tu hai una Plug-in?
Ho controllato io ho 12V 60Ah 600A...ma tu hai una Plug-in?