2.2 Diesel Spia olio motore

Puoi camminarci pure per un mese. Fai te. Non è che espolde il motore. Solo se si alza di molto può andare in autocombustione. Ma non è nel tuo caso. È un problema di molte giulia diesel.
Ok, grazie ne terrò conto domani

Direi di molte auto diesel. Dipende dall uso che se ne fa e dallo stile di guida. Lo stesso problema io ce L ho con L a4 e mi aspetto di averlo con la Giulia
Ah menomale allora non é un "problema" (da quel che ho capito non é un problema, ma per comodità lo chiameró cosí) solo della Giulia.

Ah menomale allora non é un "problema" (da quel che ho capito non é un problema, ma per comodità lo chiameró cosí) solo della Giulia.

Non è assolutamete un problema. Poiché Giulia ha il controllo del livello, basta tenerlo sotto al massimo e non avrai mai più segnalazioni se non quella di quando devi fare il tagliando. Tutto qua!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No ok ci stiamo praticamente rispondendo nello stesso momento, in ogni caso domani vado dal meccanico e faccio levare l'olio in eccesso.
Grazie per i consigli!

• Mi piace
Reazioni: VURT
Aaah però é strano che me lo abbia segnato ora

Non è strano, perché se con il tagliando hanno messo il livello al max o leggermente sopra il max, ti sono bastate poche rigenerazioni per avere la segnalazione di superamento.

é una cosa gravissima che vada gasolio nell'olio
Non è cosa gravissima, e solo una grande scocciatura, ma mi sembra che sei proprio all'oscuro di queste problematiche, come sempre si vede la "competenza" di chi vende auto a qualunque costo, senza neanche informare il cliente di cosa sta comprando...però è anche vero che se ne parla da quando è stato inventato.
Se le rigenerazioni non le interrompi il livello dovrebbe tornare a livello
Nella mia auto prec. Multijet lancia delta il livello dell'olio e sempre stato ok.

• Mi piace
Reazioni: VURT e Bosco'71
Io oggi l'ho portata e mi hanno detto che era un problema elettronico di segnalazione. Allora sono andato a lavoro, ma, durante il viaggio, si é accesa una spia "avaria iniezione".
C'entra qualcosa? É possibile che sia colpa dei meccanici?

X