Dai prezzi che vedo in giro questa è un ottimo affare, anche se avesse qualche lavoretto da fare.
Io credo che se fai un bel giro di prova e la macchina si comporta bene (motore al minimo, accelerazione, fumi regolari, frenata, frizione, tenuta di strada ecc...) e con una carrozzeria così bella 25k euro sono ben spesi.
Se compri un auto la devi comprare pensando che anche chi la vende ci ha speso dei soldi, tempo e spesso magari ci ha speso anche più di quanto chiede. Potrebbe anche avere qualche punto di ruggine nascosto, ok....nel caso vedrai come fare, non vedo cose drammatiche.
Del resto se fosse un'auto perfetta al 100% , certificata targa oro, probabilmente saresti intorno ai 40k almeno.
Trovare un auto che ti piace e ti da emozioni e te la puoi godere subito come pare questa ad un prezzo più che abbordabile io non avrei dubbi a prenderla....sempre che si abbia voglia e tempo di investire 25k in una auto storica. Poi se si riprendono i 25k non lo so, forse più forse meno, di sicuro se non c'è passione è inutile prendere questo tipo di auto.
Io ho preso una 156 GTA e ci ho speso tanto tra comprarla e sistemarla, non credo di riprendere tutti i miei soldi, intanto però la ho usata, questo è importante.