Spider 2.2 jts odore benzina abitacolo

Ti capisco.
Vedrndo la seconda foto, credo proprio che è come pensi ossia bisogna rimuovere o almeno allentare il tunnel centrale.
A questo punto visto il lavoro non da poco ti voglio chiedere, sei sicuro che il problema dell'odore di benzina venga proprio da quel punto?

Una perdita alla pompa è l'unica cosa che mi resta da controllare, le altre verifiche le ho già fatte; spero sia quella perchè se non è la pompa è una micro perdita da qualche parte che per trovarla dovrò smontare tutta la macchina, cioè non la troverò mai.
Questa è la procedura su elearn chiaramente per brera perchè per spider non è nemmeno indicata, la metto potrebbe essere utile a qualcun'altro. Spero di riuscire senza smontare i sedili azz...
Ti tengo aggiornato
Ciao e grazie per il sostegno morale.
elearn.JPG

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Ipoide per fare tutto il lavoro mi devo prendere una giornata intera, in quanto per arrivare al coperchio pompa carburante bisogna smontare mezza macchina, come indicato nella figura sopra:

Pannello posteriore dietro i sedili
i due vani portaoggetti sempre dietro i sedili e si arriva alla foto postata
Sedile anteriore dx e sx
mostrina contorno leva comando cambio
Rimozione del rivestimento tunnel centrale
Rimozione del subwoofer
Rimozione coperchio di accesso alla pompa

Poi devo verificare dov'è la perdita, sperare che sia qui, sistemare e rimontare tutto.

Lo farò nelle feste

Una saluto

Roba da non credere! Spero che risolvi quanto prima e senza intoppi.
Quando vuoi scrivi.

Ciao @robySpider, credo di avere il tuo stesso problema, potresti dirmi se hai trovato il problema e come lo hai risolto?

Ho scritto in un'altro thread, sempre qui sul club, ma dedicato al Jts 3.2, che è la mia motorizzazione, sebbene penso che il problema sia lo stesso.
Grazie.

X