Spider & GTV - Cambio candele TS

re: Alfa Spyder 916 - Cambio candele TS

Io quando riguardo queste foto, mi convinco sempre più che cavalchiamo i migliori motori!
non credi?
ciao

Non so se i migliori.... ma il mio 2.0 mi piace parecchiotto! ;)
 
Re: Alfa Spyder 916 - Cambio candele TS

grazie maurizio & andrea, pareri concordi vedo! ehehheheh cmq andrò a farle cambiare da un amico meccanico e tagliamo la testa al toro ( auto con 85km e candele mai cambiate: meglio prima che troppo tardi no?)
 
Re: Alfa Spyder 916 - Cambio candele TS

grazie maurizio & andrea, pareri concordi vedo! ehehheheh cmq andrò a farle cambiare da un amico meccanico e tagliamo la testa al toro ( auto con 85km e candele mai cambiate: meglio prima che troppo tardi no?)
Sicuramente meglio prima...comunque io le ho cambiate appena dopo i 100.000 e la differenza con le nuove era trascurabile... :decoccio:
 
Re: Alfa Spyder 916 - Cambio candele TS

ciao a tutti volevo ringraziarti anche io ho una bellissima spider 916 del '97 ma nn ho mai sostituito le candele l'ho presa con 99000km adesso abbiamo superato i 110000km ero pero' un po perplesso su come arrivarci alle candele!
grazie a tutti e lunga vita alle alfa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Spyder 916 - Cambio candele TS

ciao a tutti volevo ringraziarti anche io ho una bellissima spider 916 del '97 ma nn ho mai sostituito le candele l'ho presa con 99000km adesso abbiamo superato i 110000km ero pero' un po perplesso su come arrivarci alle candele!
grazie a tutti e lunga vita alle alfa

Beh nel post#1 è abbastanza chiaro, basta cavare il coperchio, il problema forse è la chiave da usare che deve avere la testa a stella col spillo interno, per il resto si vede così guardando le foto