F
Fede1275
Utente Cancellato
Oddio... occhio fino: io non mi sono mai accorto di nulla, mappe escluse che in 1 anno ho visto 2 volte (e una perchè ho resettato le mappe installate)Me ne accorgo Fede non perchè c'è un elenco nascosto ma perchè continuo a vedere aggiornamenti a video, di grafica e vocale del sistema nel suo complesso. Cosa nello specifico avviene in mia assenza (a motore spento) non mi è dato saperlo e sopratutto non riesco a comprendere quale sia il comparto direttamente interessato (probabilmente sono coinvolti anche i sistemi di assistenza visto che io tutti questi problemi di spie che si accendono non ne ho mai avuti se non molto raramente ed in condizioni estreme). Ps. Non è attraverso Ubigi che il sistema si aggiorna ma attraverso un sim dedicata
Qualche segnalazione mi è arrivata a schermo all'accensione? Assolutamente no ma solo smanettando mi sono accorto che il sistema aveva avuto un up grade
)
...se si accende la spia motore/spia olio è' un discorso, se si accende la spia di sistema disattivato (potrebbe essere anche esc disattivato dato che c'è la modalità "esc off") non vedo perché ci sia da arrabbiarsi e dire che non la si e' pagata noccioline...in teoria la guida autonoma è vietata, quindi dove sta il problema se un aiuto c'è ma non sempre?