Spie VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibili!!

Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Infatti da come ho capito a poli non è che l'alternatore non caricava la batteria, ma inviava tensione non costante, dunque per me colpa del regolatore di tensione.

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Questa mi sembra un ipotesi plausibile, però a sto punto oltre al danno la beffa che gli hanno sostituito mezza macchina per una regolatore di tensione da pochi euro...ma possibile che se i meccanici vanno per tentativi alla fine deve pagare tutto il cliente?
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Io comunque ho ancora questa..... :Bash:

fatti 4 traversi intanto... ;)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Questa mi sembra un ipotesi plausibile, però a sto punto oltre al danno la beffa che gli hanno sostituito mezza macchina per una regolatore di tensione da pochi euro...ma possibile che se i meccanici vanno per tentativi alla fine deve pagare tutto il cliente?

se uno avesse l'assoluta certezza che basta cambiare il pezzettino da 100€......
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Io comunque ho ancora questa..... :Bash:

Tienila, ti può tornare utile! :p

Questa mi sembra un ipotesi plausibile, però a sto punto oltre al danno la beffa che gli hanno sostituito mezza macchina per una regolatore di tensione da pochi euro...ma possibile che se i meccanici vanno per tentativi alla fine deve pagare tutto il cliente?

Purtroppo molte volte è così, nel dubbio o nell'incapacità di arrivare alla causa del problema, si sostituiscono pezzi completi o pezzi che non sarebbe stato necessario cambiare. Alla fine il cliente, non sapendo tanti retroscena, se ne va soddisfatto perchè comunque la macchina gliel'hanno riparata.
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Con quella barca da 2 tonnellate? :lachen001:
infatti non ho detto traversi fatti bene :D :D :D

comunque,,, mai sentito di gente per che un normalissimo tagliando hanno avuto spese extra, tipo cablaggi delle candele o altro? e poi ti rifilano la scusa che i cavi erano vecchi.... che smontando gli è rimasto in mano il pezzo... bla bla bla ed invece han fatto il danno loro???
bisognerebbe essere dei tuttofare supercompetenti punto e basta....
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Purtroppo molte volte è così, nel dubbio o nell'incapacità di arrivare alla causa del problema, si sostituiscono pezzi completi o pezzi che non sarebbe stato necessario cambiare. Alla fine il cliente, non sapendo tanti retroscena, se ne va soddisfatto perchè comunque la macchina gliel'hanno riparata.

.... ecco l'importante pero' e' proprio la sentenza finale ....
perché' se anche di quello non hai certezza ....... di ke parliamo a fa'?

chiedo lumi a ki ci piglia di piu' .... pensate sia cosa utile tentare di tenere un track con il voltmetro presente su TORQUE?
qualk1 ha già' provato ?
 
  • Like
Reactions: il_capitano
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

.... ecco l'importante pero' e' proprio la sentenza finale ....
perché' se anche di quello non hai certezza ....... di ke parliamo a fa'?

Ah beh certo, fa niente che hai speso il doppio, l'importante è avere la macchina a posto, tanto chi paga è il cliente! Così lo sanno fare tutti il meccanico! E' come presentarsi per un problema alla frizione e ti cambiano kit frizione, volano, pompa e cilindretto frizione, il problema te lo risolvono perchè risiede sicuramente tra questi, ma ti hanno cambiato tutto cio che riguarda la frizione.
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

attenzione alla turbina.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

esatto........si deve fare in questo modo per far girare l'economia e risollevare il nostro paese......

ergo,grazie Poli :grinser005:
 
X