ciao non ho ancora capito come funziona il forum mi sono appena iscritto io ho un problema con la mia giulietta che il meccanico non riesce a risolvere mentre cammino perde di potenza a volte si spegne anche e si accendono le spie del far controllare motore e dello start e stop disinserito non funzionante qualcuno puo aiutarmi
Secondo voi cosa può essere ??Ciao ragazzi. Anche io ogni tanto riscontro questo problema .. ma va a periodi, nel senso magari capita due volte in una settimana e poi per mesi non succede niente
Io ho notato che mi succede prevalentemente quando piove o la macchina prende L acquaIo mi trovo con il problema saltuario ( anzi stagionale ) dell'anomalia
Perché stagionale ? Si presenta solo quando le temperature scendono sotto i 15 ° ma anche in determinate zone
Sostituite tre scatole guida , aggiornamenti software , sostituzione batteria , sostituzione piantone sterzo , calibrazioni vari e santi e madonne.
Qualcuno che abbia un idea ulteriore del perché ?
In aggiunta sembra che sia causato da luoghi in cui ci sono trasmissioni di antenne radioamatoriali o affini .
Grazie a chi cercherà di aiutarmi Visualizza allegato 174225Visualizza allegato 174226