Spie VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibili!!

Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Class action? ;)

resto veramente sconvolto e di sasso per questa brutta esperienza che ha passato poli ma che potrebbe accadere a qualsiasi di noi :put_down:

veramente.....non ci sono parole :Indiavolato:

Mi é scesa completamente la scimmia.....

- Informazione Pubblicitaria -

Credo che chiunque legga questa discussione, per usare un eufemismo, resti di sasso.. Però, superato lo shock iniziale, bisogna rendersi conto che poli è stato letteralmente miracolato ma non tutti avremo la stessa fortuna!! Bisogna intervenire - e subito - sapendo però che il coltello dalla parte del manico non lo abbiamo noi, l'unica arma che abbiamo è far sentire la nostra voce, quanta più gente possibile!

Class action? ;)

Tu scherzi? Se vogliamo secondo me possiamo davvero far sentire la nostra voce. Penso che già solo in questo forum ci sono 10000 iscritti, se uniamo quelli degli altri club Alfa, Fiat e qualche amico di ognuno di questi raggiungiamo i 1000000 in un niente..... Vi ricordate il pedale bloccato della Toyota? Qua si rischia la vita....

Tu scherzi? Se vogliamo secondo me possiamo davvero far sentire la nostra voce. Penso che già solo in questo forum ci sono 10000 iscritti, se uniamo quelli degli altri club Alfa, Fiat e qualche amico di ognuno di questi raggiungiamo i 1000000 in un niente..... Vi ricordate il pedale bloccato della Toyota? Qua si rischia la vita....
Mai stato così serio - leggere mio ultimo post - e la penso esattamente come te sul fatto che in pochissimo tempo possiamo raggiungere un numero davvero elevato!

Mai stato così serio - leggere mio ultimo post - e la penso esattamente come te sul fatto che in pochissimo tempo possiamo raggiungere un numero davvero elevato!

Si abbiamo scritto insieme e quindi non ho letto il tuo ultimo post.

Ricordo che la mia vettura ha 38mila km e 27 mesi di vita.

E con ciò? Non capisco che nesso abbia

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Semplicemente a ribadire che non è certo una vettura "usurata".

Il capofficina sosteneva che capita a vetture "molto sollecitate", poi ha guardato l'odometro ed ha assunto l'espressione dell'ebete sparaminchiate.

Io continuo a non ridere per nulla.

Oggi ho dovuto per forza di cose guidare per 200 km, avevo una paura boia.

Altra vettura (la Giulietta è in attesa di riparazione, come sapete), altro tragitto, altre circostanze, ma paura. Sono indiscutibilmente rimasto traumatizzato.

X