Spie VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibili!!

Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Ricordo che la mia vettura ha 38mila km e 27 mesi di vita.

Cavolo, é praticamente nuova. Ora che ho letto cosa ti è successo, mi sentirò un pò meno tranquillo quando guido la Giuly. Dato che era un problema abbastanza frequente su auto del gruppo FCA (a Panda e Punto dei primi anni Duemila succedeva spesso) pensavo che oramai avessero preso i dovuti provvedimenti. Dopo la tua esperienza, vedo, invece, che se ne sono fregati altamente. Mah, alla faccia della serietà.......:fragend008:
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

appunto come dicevo
ammazzano la gente
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Ma il problema è capire chi deve stare attento. Qua si parla di auto che hanno 10 anni di differenza tra le date di produzione. Succedeva sulla punto ed ora anche su Giulietta? Davvero in Fiat tutto ciò è passato inosservato? Io direi di iniziare a scrivere alle testate automobilistiche esponendo i nostri dubbi e soprattutto obbligando Fiat a darci una delucidazione. Se Fiat se ne frega come ha fatto fin'ora ci rivolgiamo ad un'associazione consumatori con le palle e vediamo. Voi che ne pensate?
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Io penso che far notare la questione a testate giornalistiche che prendono fior fior di quattrini per mezza stella in più in una recensione sia una grossa perdita di tempo!
E dato che non c'è alcun sintomo o preavviso, di tempo potremmo anche non averne..
Dico di rivolgerci direttamente ad un'associazione consumatori con le palle come dice joker.. Qualcuno ha esperienze con un'associazione piuttosto che con un'altra?
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Assolutamente d'accordo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Piccolo aneddoto accaduto in officina: "Franco, eccone un altro con lo sterzo bloccato". :Bash:

A quanto pare è un difetto molto diffuso su Mi.To e Grande Punto.

Minchia , questo proprio mi rincuora.....

ma purtroppo non fa altro che alimentare quei pensieri che ogni tanto mi vengono sulla qualità del progetto 940.....

Semplicemente a ribadire che non è certo una vettura "usurata".

Il capofficina sosteneva che capita a vetture "molto sollecitate", poi ha guardato l'odometro ed ha assunto l'espressione dell'ebete sparaminchiate.

Io continuo a non ridere per nulla.

Oggi ho dovuto per forza di cose guidare per 200 km, avevo una paura boia.

Altra vettura (la Giulietta è in attesa di riparazione, come sapete), altro tragitto, altre circostanze, ma paura. Sono indiscutibilmente rimasto traumatizzato.

Poli massima solidarietà , quello che ti è capitato è veramente allucinante....

se frequentasse ancora il forum mi piacerebbe sentire cosa ne pensa ttg..... (a memoria era successo
qualcosa di simile ad un altro utente tranne che lui sfasciò l'auto.....)


EDIT : https://forum.clubalfa.it/curiositÃ...ulietta-presunto-problema-esp.html#post767007

e se fosse il medesimo problema ?
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Poli ti dispiace raccontare meglio cosa è successo? Io non ho capito se lo sterzo è diventato duro o si è proprio bloccato e tu non hai potuto sterzare. I freni poi hanno funzionato o nemmeno quelli? Scusa ma come avrai ben capito questa tua brutta disavventura mi sta facendo riflettere e non poco
 
X