Sportellino serbatoio piegato [WORKAROUND ufficiale AR #post55]

Evidentemente hai fatto un buon lavoro artigianale. Bravo.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
A causa dello sportellino che non si chiude completamente e delle temperature rigide, si forma del ghiaccio all'interno. Tra due giorni tagliando dei 15 mila km, vediamo cosa mi dicono qui in Svezia.

20180304_114439.jpg
20180304_114418.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
A causa dello sportellino che non si chiude completamente e delle temperature rigide, si forma del ghiaccio all'interno. Tra due giorni tagliando dei 15 mila km, vediamo cosa mi dicono qui in Svezia.

Visualizza allegato 161508 Visualizza allegato 161509
Scusami a parte che il tuo mi sembra aderente poi ovvio che dentro entra acqua mica è a tenuta stagna scusa! Va bene chi ha il problema...ma chi non lo ha non vada a trovarlo...pretendi che non entri acqua e quindi ghiaccio..non ha una guarnizione perimetrale come non lo hanno le concorrenti...indi per cui dentro si sporcherà sempre ...polvere ecc...
 
  • Like
Reactions: VURT
Scusami a parte che il tuo mi sembra aderente poi ovvio che dentro entra acqua mica è a tenuta stagna scusa! Va bene chi ha il problema...ma chi non lo ha non vada a trovarlo...pretendi che non entri acqua e quindi ghiaccio..non ha una guarnizione perimetrale come non lo hanno le concorrenti...indi per cui dentro si sporcherà sempre ...polvere ecc...

In questa foto si vede meglio che non chiude bene. L'officina autorizzata AR ha fatto una riparazione provvisoria sul pezzo di plastica nero, all'interno. Mi hanno detto che forse dopo l'estate sostituiranno il pezzo ma che attendono indicazioni dall'Italia.

20180306_090654.jpg
 
In questa foto si vede meglio che non chiude bene. L'officina autorizzata AR ha fatto una riparazione provvisoria sul pezzo di plastica nero, all'interno. Mi hanno detto che forse dopo l'estate sostituiranno il pezzo ma che attendono indicazioni dall'Italia.

Visualizza allegato 161663
Ammazza visto così è molto evidente...sembra aperto incredibile però
 
Anche io sto uscendo pazzo con il serbatoio piegato.
Spero presto che trovano una soluzione..
Il mio e come nella foto di matteo
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Piu' che altro...cosa ci fai in Svezia con la Stelvio ?? :)
Dove sei in Svezia ? Mia moglie è di origini svedesi , nata poco fuori Stoccolma.

Ogni estate vado in Finlandia in auto . Entro in Svezia a Malmoe e dopo circa 1700 km entro in Finlandia ad Haparanda.
Poi quando torniamo ci fermiamo sempre una settimana nel centro Svezia.

Terra e persone meravigliose...se solo sapessero cucinare sarebbero perfetti :)