Sportellino serbatoio piegato [WORKAROUND ufficiale AR #post55]

Vedo che anche la tua non è verniciata per bene dentro lo sportellino .....quindi non è solo la mia in Alfa hanno lesinato anche sulla vernice incredibile....tutte le parti che non sono all'estero su Giulia hanno poca vernice anche i montanti interni....e sinceramente su un'auto di questo prezzo fa un po' ridere ma tant'è
Sarà che sul bianco non si vede, ma nel mio caso i montanti interni sono ben verniciati. Per il resto le uniche parti senza trasparente sono i duomi nel cofano anteriore e l’interno dei cofani, ma l’ho visto anche su altre concorrenti. Sportellino a parte, ovviamente: la cosa che mi secca di più però è la sua piega
 
  • Like
Reactions: Piezio77
albialbi ... si piega da solo soprattutto lasciando l'auto sotto il sole di giorno tutto il giorno
se fortunatamente tu di giorno parcheggi in box o al coperto e cmq non sotto il sole diretto puo' essere che il tuo sportello non subisca danni
La mia è in strada tutto il giorno sotto il sole.
 
salve a tutti

a qualcuno si sono mai bloccate le ruote in retromarcia, sembra che le pastiglie si attacchino al disco e poi con una ulteriore pressione del pedale del freno la ruota si blocca
 
Altra tua domanda in un thread a caso..... Vuoi cortesemente rimanere in tema. Cosa c'entra quello che chiedi con lo sportellino del serbatoio????
 
Scusa Diego,

non avevo visto la precedente, mi era rimasta la pagina aperta.
 
  • Like
Reactions: Diego72
dove posso inserire la mia richiesta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anch'io dopo 6000km ho notato che lo sportellino tendeva a piegarsi. Ho provveduto da solo anche perché non ho tempo di andare in officina, dopodomani si parte per le vacanze. Che vi sembra?
 

Allegati

  • IMG_20180715_113433~2.jpg
    IMG_20180715_113433~2.jpg
    440 KB · Visualizzazioni: 476
  • IMG_20180715_114306~2.jpg
    IMG_20180715_114306~2.jpg
    147.1 KB · Visualizzazioni: 457
  • Like
Reactions: ChrisAlfa91