Sportellino serbatoio piegato [WORKAROUND ufficiale AR #post55]

Gran bel lavoro. Ma come hai fatto?
 
Buongiorno ragazzi, ho provato con un biadesivo della tesa, ottimo a mio parere, ma non attacca, la parte curav si solleva sempre...come qualcuno ha fatto vorrei riscaldare con asciugacapelli per raddrizzare lo sportellino, per poi incollare con bicomponente saldante, ma non è che riscaldando e piegando può saltare la vernice....?!?!?
 
Che poi nel mio sportellino non posso fare il lavoretto di taglio del post 55, è già così come vedete, forse modificato dalla casa, ma senza risultati....[emoji35]
20181020_084835.jpeg
20181020_081823.jpeg
 
Buongiorno ragazzi, ho provato con un biadesivo della tesa, ottimo a mio parere, ma non attacca, la parte curav si solleva sempre...come qualcuno ha fatto vorrei riscaldare con asciugacapelli per raddrizzare lo sportellino, per poi incollare con bicomponente saldante, ma non è che riscaldando e piegando può saltare la vernice....?!?!?
Ma come vi viene in mente di fare certe cose? Portatela in assistenza dai
 
  • Like
Reactions: Swordsman
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma come vi viene in mente di fare certe cose? Portatela in assistenza dai
Sicuramente non ti so torto, ma non conosci l'alfa di Palermo...ho fatto già presente il problema, ma con la faccia da babbasone il capo officina lo ha guardato e, se parli con lui, lo ha regolato. Non so cosa abbia fatto, ma l'indomani era punto e a capo...ed io non ho il tempo di passare le giornate in officina...
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Sicuramente non ti so torto, ma non conosci l'alfa di Palermo...ho fatto già presente il problema, ma con la faccia da babbasone il capo officina lo ha guardato e, se parli con lui, lo ha regolato. Non so cosa abbia fatto, ma l'indomani era punto e a capo...ed io non ho il tempo di passare le giornate in officina...
Hai già provato a telefonare al Customer Service per un provare a sbloccare la situazione?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Non posso sapere quale è la legge divina o terrena che governa lo sportellino, ma questa mattina, giocando un po' con il filo di plastica che tiene il tappo del serbatoio, è andato a posto.
Boh...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, stesso problema con la mia First Edition, preso appuntamento con la concessionaria per il 20 novembre, vediamo cosa combinano.
 

Allegati

  • IMG_20181031_124308.jpg
    IMG_20181031_124308.jpg
    363 KB · Visualizzazioni: 291