Daniele D'Antoni
Super Alfista
- 12 Febbraio 2018
- 524
- 263
- 119
- UserMan
- Omo6
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- diesel 2.2
Ho seguito le istruzioni del post #55. Semplice e efficace.Gran bel lavoro. Ma come hai fatto?
Ma come vi viene in mente di fare certe cose? Portatela in assistenza daiBuongiorno ragazzi, ho provato con un biadesivo della tesa, ottimo a mio parere, ma non attacca, la parte curav si solleva sempre...come qualcuno ha fatto vorrei riscaldare con asciugacapelli per raddrizzare lo sportellino, per poi incollare con bicomponente saldante, ma non è che riscaldando e piegando può saltare la vernice....?!?!?
Ancora qualche mese fa, in carrozzeria hanno cambiato l'intero pezzo ed è perfettoChe poi nel mio sportellino non posso fare il lavoretto di taglio del post 55, è già così come vedete, forse modificato dalla casa, ma senza risultati....[emoji35]Visualizza allegato 174389Visualizza allegato 174390
Sicuramente non ti so torto, ma non conosci l'alfa di Palermo...ho fatto già presente il problema, ma con la faccia da babbasone il capo officina lo ha guardato e, se parli con lui, lo ha regolato. Non so cosa abbia fatto, ma l'indomani era punto e a capo...ed io non ho il tempo di passare le giornate in officina...Ma come vi viene in mente di fare certe cose? Portatela in assistenza dai
Hai già provato a telefonare al Customer Service per un provare a sbloccare la situazione?Sicuramente non ti so torto, ma non conosci l'alfa di Palermo...ho fatto già presente il problema, ma con la faccia da babbasone il capo officina lo ha guardato e, se parli con lui, lo ha regolato. Non so cosa abbia fatto, ma l'indomani era punto e a capo...ed io non ho il tempo di passare le giornate in officina...