Sportellino serbatoio piegato [WORKAROUND ufficiale AR #post55]

dopo 16 gg riconsegnato auto, fatto i seguenti interventi
- azione di richaimo 8228
- sostituitio impianto lavafari e vaschetta liquido lavavetri
- registato porta ant. sx (si sentiva rumore esterno)
- sostiituito giunto post centrale sx (perdeva grasso - si sono accorti in officina alzando l'auto)
- sistemato vari scricchiolii tunnel centrale
- sistemato rumori su profili in alluminio porta ant e post dx
 
dopo 16 gg riconsegnato auto, fatto i seguenti interventi
- azione di richaimo 8228
- sostituitio impianto lavafari e vaschetta liquido lavavetri
- registato porta ant. sx (si sentiva rumore esterno)
- sostiituito giunto post centrale sx (perdeva grasso - si sono accorti in officina alzando l'auto)
- sistemato vari scricchiolii tunnel centrale
- sistemato rumori su profili in alluminio porta ant e post dx
Più niente? Tutti questi problemi? Ti viene da dire ma come cazzo le assemblano le auto? 1...2....3 difettucci lo tollero....altri no
 
penso sia tutto

no anzi un giorno in scalata l'auto ha strattonato, ma non sono riusciti a capire cosa è successo perchè non ci sono state segnalazioni di errore
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ritirata anche io da poco e al primo rifornimento mi hanno fatto notare che lo sportellino carburante non è allineato alla carrozzeria, subito li ho avvisati andrò in questi giorni.
 
Ritirata anche io da poco e al primo rifornimento mi hanno fatto notare che lo sportellino carburante non è allineato alla carrozzeria, subito li ho avvisati andrò in questi giorni.
Ecco
1542009849600.jpeg
 
Ritirata anche io da poco e al primo rifornimento mi hanno fatto notare che lo sportellino carburante non è allineato alla carrozzeria, subito li ho avvisati andrò in questi giorni.
Macchina di fine 2018 e presenta ancora il problema dello sportellino fuori linea? Non è possibile dai....ma Giulia nuova di pacca o usata?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se vai in concessionaria in 5 minuti risolvono, problema stranoto ma che non intacca sicurezza e guidabilità ma solo l’estetica.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Piezio77