Sportellino serbatoio piegato [WORKAROUND ufficiale AR #post55]

Tutto anche la struttura, l'intero blocco, però non so se lo hanno verniciato loro o è arrivato dalla casa madre verniciato non ricordo
Tu potresti informare se è arrivato verniciato.....io ho un problema simile sulla Giulia ma nn è molto accentuata ma vorrei farò fare in garanzia
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Quindi arrivando grezzo bisogna sempre vedere da chi lo fanno verniciare.....perché potrebbe venire fuori una cagata
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Quindi arrivando grezzo bisogna sempre vedere da chi lo fanno verniciare.....perché potrebbe venire fuori una cagata
oltre alla verniciatura bisogna chiedersi se hanno apportato modifiche, perchè se il tuo si vede poco può essere che lo sostituisci con uno che dopo un anno diventa peggio di quello che hai
 
oltre alla verniciatura bisogna chiedersi se hanno apportato modifiche, perchè se il tuo si vede poco può essere che lo sostituisci con uno che dopo un anno diventa peggio di quello che hai
Speriamo di no.....Comuqnue apsettero ancora un po
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ti conviene anche perchè se conosco bene i miei polli al 99,9% non cè stata nessuna modifica,.... spero di essere smentito
Si appunto modifiche ne faranno quando esauriscono i pezzi......Appena ho tempo gli faccio la modifica