Sportellino serbatoio piegato [WORKAROUND ufficiale AR #post55]

la mia Stelvio è stata immatricolata a Giugno 2017 e dopo 88000 km non ho un difetto. A voler fare il precisino l'allineamento tra la congiunzione dei fari anteriori e il parafango non è perfetta, così come un passaruota posteriore... con tutte le tedesche avute c'era di peggio. Temo che i problemi si siano acuiti con le ultime produzioni, ovvero hanno un po' mollato sul controllo qualità: molto male se così fosse
Ciao, che versione hai?
 
Stesso problema. In compenso a me si è rotto anche tutto il braccio dello sportellino, quindi mi hanno cambiato l'intero blocco a Febbraio di quest'anno e per ora rimane perfettamente in linea.
 
  • Like
Reactions: Francesco.1982
Mi hanno chiamato adesso per comunicarmi che il pezzo ordinato è in ritardo ma cos'è : fondello/bocchettone carburante, sarà tutto il pezzo???
 
Mi hanno chiamato adesso per comunicarmi che il pezzo ordinato è in ritardo ma cos'è : fondello/bocchettone carburante, sarà tutto il pezzo???

Solitamente è solo lo sportello, che si incastra a scorrimento nel braccio e che con il tempo tende ad incurvarsi.
A me hanno cambiato anche tutta la struttura in plastica nera perché si era rotta nella sede della cerniera
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Mi hanno chiamato adesso per comunicarmi che il pezzo ordinato è in ritardo ma cos'è : fondello/bocchettone carburante, sarà tutto il pezzo???
Cambiano tutta la struttura. Almeno questa è la mia esperienza.
 
evidentemente è proprio nato male ...................andrebbe modificato a livello di progetto e struttura,vedremo cosa faranno.
 
Sistemato come nuovo, cambiato tutto, colore perfetto.
IMG_20181228_174701.jpeg
IMG_20181228_174654.jpeg
IMG_20181228_174643.jpeg
 
  • Like
Reactions: pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto