Sportellino serbatoio piegato [WORKAROUND ufficiale AR #post55]

speriamo
 
Domandone mi sembra di capire che mi cambieranno tutto il pezzo dato che è un unico blocco nero che si sfila, dubbio ma secondo voi il coperchio metteranno il mio dato che è già uniforme alla mia vernice o devono verniciare il nuovo ???? Spero che non è così se no non ci sto.
non lo cambiano...lo sfilano,perchè se lo tiri verso l'esterno si sfila,tolgono qualche pezzettino alle stecche di rinforzo(una forbice ben affilata, e lo rinfilano....lo sportellino resta meno rigido e segue il telaio....Vergognoso...il tutto per non spendere qualche euro per rifare lo stampo di pressofusione....ingegneri sempre più incapaci...VERGOGNA!!!
 

Allegati

  • Alfa1.jpg
    Alfa1.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 380
  • Alfa3.jpg
    Alfa3.jpg
    374.3 KB · Visualizzazioni: 324
capita..

io quando avevo il Q5 ne ho cambiati tre e sempre il lato dx.
 
Qualcuno porta sfiga...:p, questo è rimasto in mano oggi a mia moglie...
Il lato guida....certo che è strano o hanno fatto un materiale di merda o è un difetto del particolare... comunque grave e stronzate come queste minano la percezione e la qualità di un marchio...peccato che davvero noi italiani ci perdiamo sempre in cazzate
 
lo so ma tirando il parasole si è spezzato il supporto. per ben tre volte e non sono a buonmmercato in audi
pagato €. 16,00 cad, UN FURTO!!! per un pezzo di plastica di pochi centesimi
 
la mia Stelvio è stata immatricolata a Giugno 2017 e dopo 88000 km non ho un difetto. A voler fare il precisino l'allineamento tra la congiunzione dei fari anteriori e il parafango non è perfetta, così come un passaruota posteriore... con tutte le tedesche avute c'era di peggio. Temo che i problemi si siano acuiti con le ultime produzioni, ovvero hanno un po' mollato sul controllo qualità: molto male se così fosse
 
  • Like
Reactions: Piezio77
88.000 km in un anno e mezzo, ma dove vai?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ehh facile, solo a/r Residenza-Azienda sono oltre 1000 la settimana....[emoji6]