Sportellino serbatoio piegato [WORKAROUND ufficiale AR #post55]

  • Like
Reactions: Piezio77
X me no .....
Chi ha avuto ha avuto ....
E non è corretto se è così
Intanto io l’ho piegato con la pistola da carrozziere .... paga l’occhio
Me lo tengo
Poi si deforma di nuovo, l'ho già fatto due volte. Io sto ancora aspettando che il concessionario mi chiami, come altri tre . Fino a quando non lo avranno in magazzino come ricambio bisogna aspettare
 
Poi si deforma di nuovo, l'ho già fatto due volte. Io sto ancora aspettando che il concessionario mi chiami, come altri tre . Fino a quando non lo avranno in magazzino come ricambio bisogna aspettare
Sulla mia problema sparito.... Era il grasso he hanno messo all'interno quando me lo hanno cambiato che lo facevano deformare ! Ho tolto lo sportello pulito e sgrassato a dovere .... Bene dopo un po' ha ripreso la sua forma.... Adesso a distanza di 2 mesi.... Anche col freddo è perfetto e in linea con la carrozzeria... Provate magari hanno messo del grasso in produzione o quando Ve lo hanno sostituito ! Parlo di Giulia
 
Ciao a tutti Voi possessori di Stelvio/Giulia.
Una domanda cortesemente : qualcuno conosce chi è il fornitore del gruppo sportello carburante?
Grazie in anticipo.
 
.....ah, volevo dirvi questo.
Tutto il mondo è paese.
 

Allegati

  • 20210702_150356.jpg
    20210702_150356.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 226
stesso problema nella benzina MY21 STELVIO l'avevo già notato quando mi hanno consegnato Peccato che l'alfa romeo non trovi ancora una soluzione
 
Bene, ho smontato il mio, questo è il modello, il problema è la copertina piegata secondo la foto, non conosco la soluzione 😒
1F76F45C-617C-4D22-BD2A-C7C89DB8E7C1.jpeg
 

Allegati

  • 2613DEEB-B2BC-4EE9-9214-18C7D88B40CB.jpeg
    2613DEEB-B2BC-4EE9-9214-18C7D88B40CB.jpeg
    838.3 KB · Visualizzazioni: 88
Bene, ho smontato il mio, questo è il modello, il problema è la copertina piegata secondo la foto, non conosco la soluzione 😒
Visualizza allegato 244268
benvenuto nel club.....pare che chi abbia risolto, sia riuscito a montare il pezzo aggiornato della MY20 in poi.......!
Io l'ho già sostituito 2 volte ( sempre con la stessa versione purtroppo ) e credo che ci sarà pure la terza.......
 
ANCHE IO HO LO STESSO PROBLEMA SPORTELLINO DEFORMATO,E PROPRIO IERI UN ALTRO PROBLEMA LO SPORTELLINO NON SI APRE,AGENDO SULLA CORDICINA DI EMERGENZA PER APRIRE NON SBLOCCA L'ATTUATORE DELLO SPORTELLINO,INSISTENDO TIRANDO Più VOLTE SI SPACCA LA CORDINA ROSSA. NON POSSO FARE RIFORNIMENTO. DEVO SPACCARE TUTTO ? DUE PALLE
 
  • Wow
Reactions: viper307
Pubblicità - Continua a leggere sotto
benvenuto nel club.....pare che chi abbia risolto, sia riuscito a montare il pezzo aggiornato della MY20 in poi.......!
Io l'ho già sostituito 2 volte ( sempre con la stessa versione purtroppo ) e credo che ci sarà pure la terza.......
HAI RISOLTO ?