Sportellino serbatoio piegato [WORKAROUND ufficiale AR #post55]

@MPP: se ne sei certo di rimetto dove eri ...
Ma la diversità della causa dipende da una diversità progettuale dello sportellino ? Se si allora divido le due discussioni

Se no ... è solo una altra causa che provoca lo stesso effetto

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Per il mod.
Il problema di Giulia è diverso, IMHO, da quello di Stelvio: per Stelvio sembra trattarsi di cornice scollata, su Giulia nessuna cornice ma sportello deformato o molla di ritenzione non più...ritenuta...
:)
Sempre schifo fanno ma possibile che 8n alfa non sanno fare uno sportellino carburante...passi le Giulia fatta prima...ma far errore con Stelio dopo esperienza di Julia fa cadere le braccia sinceramente

Vi faccio vedere la mia riparazione provvisoria. Con due pezzetti di biadesivo forte ho re-incollato il tratto posteriore dello sportellino con lo scheletro interno che serve per la chiusura (foto 1). In questo modo, dall'esterno lo sportellino è perfettamente a filo con la carrozzeria (foto 2) . Come già detto, penso di incollare le due parti in maniera definitiva con un po' di colla epossidica.
IMG_2337.jpg IMG_2340.jpg

Vi faccio vedere la mia riparazione provvisoria. Con due pezzetti di biadesivo forte ho re-incollato il tratto posteriore dello sportellino con lo scheletro interno che serve per la chiusura (foto 1). In questo modo, dall'esterno lo sportellino è perfettamente a filo con la carrozzeria (foto 2) . Come già detto, penso di incollare le due parti in maniera definitiva con un po' di colla epossidica.
Visualizza allegato 158099 Visualizza allegato 158100
Secondo me hai fatto bene a provvedere da solo.

X