paolocorpo
Alfista Megalomane
- 6 Luglio 2017
- 1,912
- 1,212
- 174
- SW Infot
- 002009055
- UserMan
- 002-009-047
- Mappa
- 1001
- Regione
- Marche
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 Turbo 150 CV AT8 SUPER
- Altre Auto
- Audi 4 - Opel Insignia - Ford Kuga
Ma volentieri!@MPP in realtá sei stato spostato perchè noi stelvisti ti volevamo nella nostra sezione...adesso per un po’ stai qui poi vediamo se ti rilasciamo [emoji16][emoji16]
Sempre schifo fanno ma possibile che 8n alfa non sanno fare uno sportellino carburante...passi le Giulia fatta prima...ma far errore con Stelio dopo esperienza di Julia fa cadere le braccia sinceramentePer il mod.
Il problema di Giulia è diverso, IMHO, da quello di Stelvio: per Stelvio sembra trattarsi di cornice scollata, su Giulia nessuna cornice ma sportello deformato o molla di ritenzione non più...ritenuta...
Dottó a questo punto passa alla Stelvio Q no? [emoji4][emoji4][emoji106]@MPP in realtá sei stato spostato perchè noi stelvisti ti volevamo nella nostra sezione...adesso per un po’ stai qui poi vediamo se ti rilasciamo [emoji16][emoji16]
Secondo me hai fatto bene a provvedere da solo.Vi faccio vedere la mia riparazione provvisoria. Con due pezzetti di biadesivo forte ho re-incollato il tratto posteriore dello sportellino con lo scheletro interno che serve per la chiusura (foto 1). In questo modo, dall'esterno lo sportellino è perfettamente a filo con la carrozzeria (foto 2) . Come già detto, penso di incollare le due parti in maniera definitiva con un po' di colla epossidica.
Visualizza allegato 158099 Visualizza allegato 158100