Sportello carburante

Anche la mia Giulia sta presentando il problema. In realtà nella mia si nota pochissimo, ma io sono pignolo e l'ho notato. Il conce mi ha detto che è un difetto intrinseco nello sportellino. L'ha smontato al momento senza uso di attrezzi e l'ha ripiegato un po' a mano. In effetti ora si vede meno, ma non credo che sia un intervento risolutivo.
Potrei anche farlo cambiare, ma se lo sportellino è difettoso in partenza, credo che il problema si ripresenterà.
Ma non potevano farlo in alluminio?
Sapete se viene cambiato in garanzia?
Si ma tanto è uguale se si nota poco lascialo così..col caldo vedrai che migliora e non vedi più nulla....il problema più grave è su Stelvio dove sporge proprio
 
Si ma tanto è uguale se si nota poco lascialo così..col caldo vedrai che migliora e non vedi più nulla....il problema più grave è su Stelvio dove sporge proprio
Sì, inizio a pensare che non valga la pena cambiarlo. Non vorrei poi che quello nuovo rimanesse ancora più aperto.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Pietro79
Questa settimana mi hanno sostituito, in garanzia ovviamente, lo sportellino carburante e tutto il supporto. Ora è perfetto, spero che questo nuovo sopporti meglio il freddo e non si imbarchi di nuovo.
 
Perdonami ma per impegni di lavoro non ho fatto tentativi per risolvere, come solo col freddo si imbarca per poi ritornare allineato appena torna il caldo
 
Questa settimana mi hanno sostituito, in garanzia ovviamente, lo sportellino carburante e tutto il supporto. Ora è perfetto, spero che questo nuovo sopporti meglio il freddo e non si imbarchi di nuovo.

E' tornato il "freddo" et voilà....sportellino di nuovo imbarcato! :(:(:(:(:(
Per fortuna che me lo hanno cambiato!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
Questa volta farò da solo, ho già pronta la pistola termica!
 
  • Like
Reactions: romassi e Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' tornato il "freddo" et voilà....sportellino di nuovo imbarcato! :(:(:(:(:(
Per fortuna che me lo hanno cambiato!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
Questa volta farò da solo, ho già pronta la pistola termica!
Anche sulla mia.... Leggermente sporgente però... Non farò nulla perché lo fa appena.... E siamo noi pure strafissati
 
  • Like
Reactions: romassi