gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 13,496
- 12,205
- 174
- 46
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Ok grazie!Si al massimo dovrebbe darti esclusivamente errore sullo start stop..
Si quello é il meno..tanto io lo disattivo sempre appena salgo in auto lo start&stop..Sulla mia da' errore SS dopo 30 minuti . Per spegnerlo devi premere il pulsantino dello SS.
Io ho giulietta rimane staccato perennemente finché non cambio batteria o ripremo pulsante che si riattiva cambiando batteria lo scoperto perché si è attivato da solo e succ1 volta in 90 mila km!!! E sono partiti tt i santiOk grazie!
Tu da quanto ce l'hai staccato?
Come fai a riattivare l'ibs con il pulsante?l'hai fatto tu?Io ho giulietta rimane staccato perennemente finché non cambio batteria o ripremo pulsante che si riattiva cambiando batteria lo scoperto perché si è attivato da solo e succ1 volta in 90 mila km!!! E sono partiti tt i santi
allora tutte le auto senza ibs dovrebbero esplodere secondo il tuo ragionamentoCiao Dory,ad oggi sempre tutto ok con l'ibs staccato oppure hai riscontrato qualche problema?dopo lunghi viaggi nessun problema alla batteria tipo temperatura o sovraccarico?
Io non ho staccato nulla semplicemente lo disattivato con tasto e rimane disattivato anche se spegni e riaccendi auto.. io ho il modello 2014 so che quello dopo si riattiva sempre in quel caso avrei staccato sensore..Come fai a riattivare l'ibs con il pulsante?l'hai fatto tu?
Le precedenti del 2013/14.Io non ho staccato nulla semplicemente lo disattivato con tasto e rimane disattivato anche se spegni e riaccendi auto.. io ho il modello 2014 so che quello dopo si riattiva sempre in quel caso avrei staccato sensore..